00 10/12/2013 09:47
Re:
Adreno-cromo, 10/12/2013 09:32:

Certo non credere ciecamente ai nostri governanti e alle lobbies che pagano le loro campagne elettorali mette in seria discussione la democrazia. D'altronde è sotto l'occhio di tutti che meglio della benzina non c'è carburante, che le sigarette facciano meno male e meno morti della marijuana, che il carbone è una fonte moderna, che le automobili sono insostituibili, che il gioco d'azzardo è punito nel nostro paese. Chi di noi non ha votato per il nipote di Letta o per Monti presentatisi alle elezioni ed acclamati dal popolo. C'è qualcuno di noi che non è d'accordo a prendere soldi in prestito non da chi ne ha ma dalla BCE privata che li stampa? Nessuno pensa che privatizzare un'autostrada non ha senso perchè non ne puoi costruire una di fianco per fare concorrenza. Le cellule staminali sono molto rischiose per chi sta per morire potrebbe sentirsi male!! Complottisti siete voi il problema!




Mica tutti i complotti sono campati in aria. Ustica in effetti fu un attentato secondo una recente sentenza della Magistratura. Ma anche l'orologio rotto segna l'orario giusto due volte al di.
Le staminali mi risultano in uso, tranne quelle embrionali, e la sperimentazione è in atto.

Le automobili sono insostituibili ad oggi senza torneremmo al medioevo, le merci devono essere trasportate anche su ruota ma se banalmente hai un lavoro a 100 km e devi timbrare alle 8 di mattina e non ci sono mezzi pubblici come ci arrivi?

Monti guarda l'unica cosa su cui ti do ragione, un governo illegittimo più vicino a un colpo di stato soft.