00 28/11/2013 11:56
ciao, [SM=g1950677]
Grazie per aver aperto la discussione!. [SM=g1420767]

Attratto dallo shape alieno piramidoide di tecnologia X sono andato a leggermi l’articolo sul sito di ufoonline nonche’ ho scorso un po’ i commenti, Poi ho cercato una discussione con il motore di ricerca del forum ma non ho trovato niente.

Non conoscevo questo caso... [SM=g1950691] chissa’ quanti altri casi “storici” non conosco...

Cmq sono rimasto attratto dal caso “Westendorff” ovviamente per lo shape alieno molto antico [SM=g6794] potenzialmente annesso a Tecnologia X (Confrontare con “Paleocontatti Indiretti” )

[ + ] shape compatibile con tecnologia X

a parte questo pero’ il caso ufologico [SM=g2806961] non e’ reale e non e’ misurabile.

Cioe’

[ - ] non ci sono testimoni aggiuntivi che erano a bordo dell’aereo
[ - ] non ci sono dati di avvistamenti radar
[ - ] non ci sono piste audio o testimonianze di altri piloti sul presunto oggetto
[ - ] non ci sono avvistamenti dell’oggetto da parte di osservatori in remoto a terra

[ - ] la fuoriuscita di dischi non e’ perfettamente identica a come sarebbe stato il modulo della barca solare, dato che la barca solare portava sia la piramide che due dischi che si incastravano sul modulo rimasto in orbita della barca solare (confrontare con “l’Ufologia osservata con strumenti di Paleoufologia Razionale”)

[ - ] non c’e’ traccia di Foo Fighters. Cosa strana perche’ tali mezzi probabilmente ve ne sono di varie versioni: Foo Fighters per voli intraterrestri non capaci di entrare od uscire dall’atmosfera terrestre (annessi a tecnologia X ) nonche’ Foo Fighters capaci di voli intraterrestri nonche’ di entrare od uscire dall’atmosfera terrestre.

A parte le ultime due differenze tecnologiche che potrebbero spiegarsi in qualche modo, l’elemento principale e’ che il caso non e’ ufologicamente reale (ci sono solo i discorsi ed i disegni dell’unico testimone) e mancano fotografie, dati radar, conferme di altri testimoni prossimi od in remoto.

[SM=g8284] Peccato che il caso Westerdoff non sia un caso ufologicamente reale, sarebbe stato utile stimare le dimensioni dell’oggetto e confrontarle [SM=g3061180] con Micerino.

ciau [SM=g1950677]
[Modificato da chip65C02 28/11/2013 11:57]