00 17/07/2013 09:57
Un divertente articolo che sputtana Straker... [SM=g1950690]

nico-murdock.blogspot.it/2013/07/ops-nessuno-ha-detto-ai-complottari-...


=========================



Ops, nessuno ha detto ai complottari che HAARP è chiusa...
martedì 16 luglio 2013


Ma pensa!! HAARP è un'arma talmente potente che anche da spenta fa disastri. Almeno a sentire i complottari Rosario e Antonio Marcianò e Gianni Lannes, che negli ultimi mesi hanno tirato in ballo il sito di ricerca americano quasi giornalmente. Secondo loro gli ultimi terremoti e le perturbazioni che hanno creato disastri in mezzo mondo sono causate da questa struttura che risulta essere vuota dai primi di maggio 2013.

Ma come possono dei ricercatori così esperti non sapere cosa succede dentro HAARP?

Eppure questo sito dell'associazione radioamatori l'ha saputo: è bastato telefonare e intervistare il direttore di HAARP.
In pratica, non ci sono soldi per la ricerca anche negli USA, e quindi non possono continuare le ricerche sulla ionosfera. Cosa che mette in crisi molte università e la stessa DARPA che attendevano risultati di alcuni test. Ma a quanto pare è già dalla presentazione del bilancio programmatico per il 2014 e 2015 (FY14 e FY15) che si parla di chiudere la stazione.

L'articolo dice: "La stazione High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) - soggetto affascinante per molti radioamatori e il bersaglio di teorici del complotto e attivisti antigovernativi - ha chiuso. Il responsabile del progetto HAARP, il dottor James Keeney di stanza alla base aere Kirtland nel New Mexico, ha detto a ARRL che il sito di ricerca che si espande su 35 acri nella remota città di Gakona in Alaska, è abbandonata dall'inizio di maggio (2013).

Ora come faranno Gianni Lannes e i fratelli Marcianò (ed il loro copiaincollatore di professione Corrado Penna)??? Che altro si dovranno inventare???

Siamo pronti a ridere... di gusto.


Update ore 19

Non ci è voluto molto per l'arrampicata sugli specchi di Straker.


Ho letto questa ennesima stronzata (sic! - le sue sono migliori), qualche settimana fa. Non è certamente facile fidarsi delle dichiarazioni ufficiali di enti militari (tranne quelle che fanno comodo a me quando le manipolo) e comunque, quando si parla di "riscaldatori ionosferici", si fa riferimento generico al sistema H.A.A.R.P. poiché spesso è più sbrigativo, ma si deve tenere conto che le strutture che funzionano sul principio di H.A.A.R.P. sono almeno 25, nel mondo. Una di queste in Norvegia, gestita dalla Comunità europea. Chi parla di H.A.A.R.P. e gli AMMERICANI, sbaglia, quindi, poiché questi diabolici apparati sono a disposizione della metà degli Stati più potenti nel mondo.



Traduzione per le persone intelligenti: Io dico HAARP, ma intendo altro perchè è più sbrigativo... ahahahaha Diciamo piuttosto, non so di cosa parlo e dico HAARP perchè mi fa arrivare più traffico sui siti quella sigla che le altre.. ma tanto cambia niente, sempre roba inventata da me si tratta.

Peccato che la ionosfera, come sanno anche i bambini si trovi tra i 60 e i 450 km, quindi ben lontana dalle quote cumulo, dalle nuvole haarpizzate (sic!) e dalle altre balle da ignorante conclamato. Sei diversamente intelligente, fattene una ragione.

Sincerely yours
Howling Mad