00 15/07/2013 21:13
Re:
ViciousuoiciV, 15/07/2013 20:32:

ok.
Io credo che ciò che passano come "antichi astronauti" (forse) potrebbe essere un' antica civiltà, umana, molto molto evoluta, che poi sia scomparsa (?). Potrebbe essere.Anche se delle volte mi pongo un ragionamento a riguardo di tutte queste teorie che voi, come molti, stroncano perché non ci sono dati certi (o forse non ne siamo a conoscenza).
Mi domando: noi, esseri umani divini, nel 2013 con un evoluzione tecnologica di qualche migliaio d'anni, stiamo cercando di andare su altri pianeti. Abbiamo iniziato con la luna (anch ese non è un pianeta) e dopo il nostro caro curiosity, stiamo pianificando uno sbarco su marte... Perché?
Solite ragioni principali, a parte la sete di sapere e la scienza. Vedere se è potenzialmente abitabile e se ci sono materiali preziosi come metalli.
Ogni civiltà evoluta dovrebbe aver bisogno di materia prima per la costruzione delle tecnologie, e sappiamo benissimo, che le riserve un giorno finiranno.
Perciò, perchè un' altra forma intelligente, forse di milioni se non miliardi di anni più evoluta di noi non abbia fatto lo stesso con la terra e chissa quanti altri pianeti?!
Qui cito senza ricordare precisazioni, i famosi scavi "fuori tempo" ritrovati in sud africa...
Secondo:
Noi oggi, siamo in grado, se pur in fase piu o meno di sperimentazione, a giocare geneticamente. Perchè non possono averlo fatto altri con noi?!
Io rispetto ognuno di voi e seguo quotidianamente a 360 gradi il forum.
Ma non so chi siate, con che competenze (non voglio offendere nessuno sia chiaro) ponete, spesso con forzatura (vedi vari litigi e accanimenti tra di voi...) le vostre teorie.





Le tue domande ed interrogativi sono legittimi ViciousuoiciV. Sono gli stessi che mi sono posto e continuo a pormi. La posizione della maggior parte degli utenti quì è lo scetticismo riguardo la presenza degli e.t. sulla terra. Ma per quanto riguarda il cosmo, sono molto aperti a varie ipotesi. La teoria che possa essere esistita una civiltà terrestre molto evoluta, è una possibilità ed un'ipotesi che sposo anch'io. Ci sono poi ipotesi molto più di frontiera e una tra le più interessanti (ma che posso condividere solo in parte per la mancanza di prove), è che una colonia di e.t. possa essere arrivata quì migliaia di anni fa, magari con una nave tipo enterprise [SM=g2201349]e che dopo aver viaggiato per centinaia di anni ed aver sviluppato all'interno di essa un paio di generazioni, siano riusciti ad atterrare su questo pianeta con l'aiuto di navicelle più piccole. Sempre nelle ipotesi fantascientifiche, potrebbe essere che questa colonia sia stata abbandonata quì e si siano imbarbariti oppure siano stati cancellati dal diluvio. Le ipotesi sono molte. C'è persino quella in cui i sopravvissuti avrebbero delle basi ed uscirebbero in qualche occasione con i loro Ufo. In questo caso non dovrebbero fare nessun viaggio di migliaia di anni luce. Però, come detto, prove zero, ipotesi tante e molto fantasiose. Penso che tutti quì desidererebbero vedero un bel UFO con equipaggio che scende e ci saluta. [SM=g1950677]