00 10/07/2013 09:53
Re: Re:
zambu(83), 10/07/2013 09:34:



No,ti posso garantire che eone proprio non crede ad alieni ed astronavi aliene giunte sulla Terra e come eone altri scetticoni [SM=g6794] la pensano esattamente allo stesso modo.Per loro non c'è la minima prova che alieni alieni siano giunti sulla Terra,visto e considerato che considerano valide meno di niente le testimonianze di milioni di persone nel mondo passate,presenti e future [SM=g6794] nonchè le testimonianze di piloti militari,di importanti uomini politici mondiali,degli stessi tracciati radar...tutto è fasullo per chi non vuole vedere!...Solo quando saremo in possesso,materialmente intendo, di astronave aliena con equipaggio a bordo allora forse accetteranno di aprire le loro menti alla possibilità...ma fino allora ti devi far capace,amico mio,che è questo il target di "utente scetticone medio" con il quale ti dovrai confrontare su i forum ufologici.
A questo punto tu ti potresti chiedere come mai chi ritiene ufo ed alieni mera fantasia, sia poi così tenacemente abbarbicato su forum ufologici praticamente dalla mattina alla sera... [SM=g6794]



Non lo so Zambu, visto che siamo nell'anniversario numero 66 dallo schianto di una nave spaziale, per 66 periodi ancora si attende che suddetta astronave venga mostrata, anche perché che senso avrebbe tenerla ancora nascosta? E' come se l'inventore del telefono avesse ancora sotto chiave il proprio lavoro per paura che gli altri possano replicarlo.

Qui non si mette in dubbio l'esistenza di altre forme di vita, sarebbe sciocco e presuntuoso affermare il contrario. L'universo è vasto, miliardi di stelle, miliardi di pianeti, miliardi di sistemi... Proprio per questa vastità io credo che difficilmente due razze distinte possano mai incontrarsi.

Invece di criticare chi passa tempo su forum ufologici, quando non crede minimamente alla presenza del fenomeno UFO, dovresti avere un po' più di rispetto verso chi ti dimostra che non è tutto oro quello che luccica, favorendo una corretta informazione a discapito di chi lucra e si crea guadagni dal nulla, prendendo in giro la gente ed abusando dell'ignoranza altrui, perchè in questi posti si informa gratis e soprattutto si mette al corrente la gente da ciò che implica una visione distorta della realtà.

Tu credi al fenomeno UFO, bene, nessuno trova irrispettosa la tua posizione, si può condividere o meno, ma non puoi pretendere che tutti gli avvistamenti presentati qui debbano essere etichettati come "Astronavi spaziali venute da Sirio" in quanto non corrisponde a verità, a maggior ragione sono presenti dati e analisi, ciò che non avviene con l'etichettatura, in quanto non si può dimostrare nulla.

La questione è troppo semplice.
Non ci sono prove? Allora è sicuramente un UFO.
Ci sono prove che dimostrano il contrario? Allora è disinformazione perché si crede a priori.
Caro Zambu, io non ho toccato mai una nuvola, secondo me è un sistema di occultamento di astronavi aliene e non credo alla scienza che ci dice che è formata da H²O, d'altronde chi ha mai visto questo H²O, chi l'ha mai toccato? [SM=g2806961]