00 10/07/2013 10:20
Re: Re: Re: Re:
ALIENO.76, 10/07/2013 10:09:



anche questa e una nostra ignoranza,continuare apensare di coprire distanze enormi viaggiando alla velocita della luce e poco furbo, oltre a metterci una eternita implicherebbe troppi problemi come lo schianto con inevitabili asteroidi o il solo pulviscono che a quella velocita sarebbe letale.No visto che lo spazio e il tempo non sono costanti e possono essere manipolate e molto piu furbo andare in questa direzione accorciando lo spazzio posso coprire distanze enormi viaggiando alla velocita di una lumaca in un batter d'occhio, tutto questo è possibile per una civilta molto piu evolutaquindi l'ipotesi che due civilta lontanissime si incontrino io non la trovo remota anzi è cosi probabile che potrei sbilanciarmi e dire che è gia realta da chissa quanto tempo..



Come detto in precedenza, stai parlando per assurdo e fantasticando su qualcosa che non hai mai visto, né sai come funziona, né sai l'energia necessaria a fare ciò.
Non confondere la realtà con la fantasia. Anche a me piacerebbe viaggiare nel tempo, con la dimostrazione che nessuno è ha visitato il nostro presente, ma purtroppo rimane nell'immaginario fantasioso della nostra mente, così come viaggi a curvatura, bolle di isolamento al plasma e potrei continuare.

E' molto più possibilista la teoria del multiverso, piuttosto che la curvatura spazio/temporale per creare wormhole visti in Donnie Darko...

Non si tratta di ignoranza, si tratta di realtà. Così come non metto in dubbio la vostra fervida fantasia nell'immaginare un futuro dotato di questi comfort, bisogna comunque dare merito a chi studia seriamente per farci vivere in mezzo alla tecnologia.

Se veramente avessimo progettato qualcosa tramite reverse-engineering, a quest'ora avremmo automobili a curvatura, teletrasporto ad occultamento e mille altri gadget sbrilluccicosi, ma così purtroppo non è.

ALIENO.76, 10/07/2013 10:18:


questo è un comportamento sbagliato, ma dove sono le prove che dimostrano che le testimonianze sono false? a gia il fatto magari che poi si scopre che quella persona guadagna dalle interviste e magari sta pure scrivendo un libro guardacaso sugli alieni, e si questa è una prova tangibile del fatto che sia tutto falso
Ma vi siete mai messi nei loro panni? io ho visto un alieno lo racconto e mi pagano perche devo rifiutare? qualcuno mi propone pure di scrivere un libro e perche mai dovrei dire di no? son sempre soldi, il fatto che ci sia un tornaconto economico non dimostra automaticamente che sia tutto falso
Riguardo ai complotti chi vuol capire capisca, la realta e piena di indizi su complotti da parte dei media che vanno oltre al volerci ridurre a scimmie smuovi economia..
Insomma se io domani incontro un alieno e lo racconto al mondo intero vienimi a dire come faccio a dimostrartelo? perche tante persone che non ci hanno guadagnato niente ma anzi perdono credibilita agli occhi dei loro conoscenti dovrebbero continuare in questa direzione? finche siamo qui ok ma tu te lo immagini se inizi a dire con convinzione che hai visto gli alieni? tutte le persone inizieranno a ridere di te e te potresti compromettere la tua situazione sociale, non mi venire a dire che i testimoni son tutti barboni che non hanno niente da perdere perche non è cosi molta è gente normale con un lavoro una famiglia una vita sociale e non guadagnandoci niente si sono messi in ridicolo davanti a tutti vienimi a spiegare perche mai dovrebbe farlo...


Vedo che non ci siamo come ragionamento di base.
Chi ha il senso di verità in corpo lo fa con tutte le sue forze, non aspetta che il produttore televisivo chiami e paghi per poter diffondere il vero.

Poi prendiamo in esame un discorso. Ammesso che io abbia visto realmente un alieno, sicuramente non se ne andrebbe con le sue zampette sulla sua astronave, ma sarebbe obbligato ad incenerirmi perché senza di lui non andrei in giro a sbandierare di aver visto un alieno. Siccome nessuno ha visto realmente alieni, la questione non si pone.

Abbiamo visto un sacco di foto delle più disparate razze, ora onestamente mi scoccia ripetere che sono frutto di serie televisive, modellini, pupazzi e chi ne ha più ne metta. Stiamo parlando di esseri che tutti dicono di avere ma nessuno corrisponde a quanto detto. Di cosa stiamo parlando?
[Modificato da Stige81 10/07/2013 10:25]