00 05/07/2013 17:09
Il codice all’interno della stella individua gli elementi della tavola periodica: potassio, idrogeno, deuterio e zolfo.

L’idrogeno è il ‘elemento più semplice e abbondante dell’universo.’

L’idrogeno è il combustibile grezzo stelle bruciano per creare energia ed è una parte importante della forma liquida manifestata di acqua. deuterio è un isotopo dell’idrogeno – noto anche come ‘idrogeno pesante’ ed è abbondante negli oceani della terra. Si tratta di un elemento chiave per il nucleare – anche pensato per essere essenziale per la creazione di energia. In Science Daily maggio del 2009, una forma ultra-denso di deuterio era presumibilmente ‘il combustibile nucleare del futuro’, con una densità di rivaleggiare il nucleo del sole. A quanto pare questo deuterio ultra-denso sarebbe estremamente efficiente dell’energia solo produrre sottoprodotti di elio e idrogeno versi le controparti radioattive pericolose di altre creazioni nucleari. Il deuterio è pensato per essere comune nel pianeta gigante Giove.

Zolfo , l’elemento più diffuso nell’universo decimo, si crede di essere prodotta entro stelle ed è presente all’interno di meteoriti. Sulla Terra lo zolfo si trova nei pressi di sorgenti calde e vulcani e della luna vulcanica di Giove è pensato per contenere grandi quantità di zolfo grazie alla sua colorazione. Lo zolfo è un elemento comune e importante usato in alchimia mercuriale ed è stato dato il simbolo di un triangolo che poggia su una croce. Questo elemento è stato ampiamente utilizzato per il trattamento di malattie della pelle come la psoriasi e l’eczema – tutte le sostanze irritanti.

Potassio nel suo stato stabile è formato in una supernova e apparentemente non può essere creato in terra come è troppo volatile e ‘reagisce violentemente con l’acqua’, il che è interessante perché è presente in quasi tutti i prodotti alimentari del pianeta. I nostri nervoso sistemiassolutamente deve avere potassio al fine di eseguire. Secondo le fonti, il potassio è il ’8 ° o 9 ° elemento più comune in massa nel nostro corpo e ci sono uguali quantità di zolfo nel corpo così come cloruro. Soltanto calcio e fosforo sono più abbondanti nel veicolo fisico umano.

Il deuterio (simbolo 2H o D) è un isotopo stabile dell'idrogeno il cui nucleo (chiamato deutone o deuterone) è composto da un protone e un neutrone.

Siamo di fronte a civiltà che hanno capito cose che noi non sappiamo, probabilmente il sottocodice è troppo complicato ma incrociando questi dati con altri cerchi che sono comparsi in tutto il mondo potremmo trovare la formula della fusione fredda che è più importante della formula dell coca cola e anche meno calorifica, almeno per me [SM=g6794]