00 7/2/2013 3:18 PM
Re: Re: Re:
Ale-95, 02/07/2013 13:10:



Se fosse così, significa che sono prototipi piuttosto datati, mai declassificati. Com'è possibile tenere per così tanti anni, il segreto di uno o più velivoli del genere? Gli addetti del settore dicono che è impossibile.



di velivoli terrestri "con propulsioni sporche” se ne registrano a centinaia, in mare ed in cielo, senza dimenticare i noti sottomarini russi K19, alla ben conosciuta tecnologia civile sul nucleare impiegata a fukujshima per non parlare di cernobyl, e del fatto che negli anni 195x i reattori nucleari li volevano mettere da tutte le parti, come il prezzemolo.

-il livello di segretezza negli usa sono 4
it.wikipedia.org/wiki/Top_secret

te pensi davvero che il Freeedom Act (cosa che per altro c’e’ solo in USA perche’ in italia, siamo un paese da terzo mondo, per queste cose)
it.wikipedia.org/wiki/Freedom_of_Information_Act
permetta di far luce su tutti (ma proprio tutti) gli affari di stato e black project presenti in USA passati i 60 anni AFAIK ?!
[SM=g6794]
Io mi limito a constatare che:
-l’oggetto del caso betty cash & son, non ha shape foo fighters
-l’oggetto del caso betty cash & son, non ha shape ufo nave madre insettoide
-l’oggetto del caso betty cash &son, non ha shape ufo saurico
-non si registrano morti di tumore per contatti ravvicinati con tali shape alieni

io valuto che non sia un velivolo alieno e non c’e’ ragione di pensare diversamente, dato il contesto storico in cui si muove la vicenda e la tecnologia espressa dal mezzo.

[SM=g3061205] Se te pensi il contrario, sta a te portare le prove (non supposizioni) dimostrando che l’oggetto sia un velivolo alieno e di quale cultura aliena!.