00 28/06/2013 20:50
Ci sono quei farmer che non vedono di buon grado la sola presenza di cerchi nei propri campi, per esempio i campi noti come Huish o West Stowell. Ve ne sono altri che non hanno grossi problemi ad ospitare i cerchi ma che hanno qualche riserva nel sopportare l'invasione di visitatori ... chissà come mai.

E' il caso quest'anno del farmer di Stanton St Bernard, East Field, Horton, Yatesbury dove a fronte del gradimento della presenza di cerchi nel proprio terreno vietano tassativamente l'accesso ai visitatori pena il taglio immediato della formazione oggetto di attenzioni troppo ravvicinate.

Questo nonostante il pagamento da parte di quegli aspiranti visitatori della tassa "dovuta" a Klinkenberg, Mallet & C. che si sono visti allontanare in malo modo dal farmer (Stanton St.Bernard nella fattispecie) al momento in cui pensavano di poter accedere al campo forti del millantato potere del "pass" ufficiale ottenuto dietro pagamento di 60 pounds 60 alla premiata ditta di cui sopra.

I farmer lo sanno che c'è questa nuova regola che al momento pare essere stata arbitrariamente e unilateralmente da parte dei furbacchioni (vedi i £60 di contropartita cad) ideata e applicata ?

Sembrerebbe che il possessore dei campi di Stanton pur stando a poche centinaia di metri dalla nuova sede del "cropcirclecenter" (già Silent Circle Cafè altrove locato in precedenza) non ne sapesse niente ...

D'altra parte i farmer hanno sempre avuto il loro tornaconto in quanto da molti anni organizzati per la riscossione diretta (senza cioà l'intermediazione di autoproclamatisi presunti "salvatori dei crop circles" ... ma che significa?) delle donazioni dei visitatori.

[Modificato da RobertoL 28/06/2013 20:57]