00 29/06/2013 02:45
Ulisse-77, 28/06/2013 14:55:

Uno che si firma radiologo e lavora in "portineria" nel reparto radiologia cosa può saperne di etiche e rettifiche? Aggiungiamo che le sue notizie non sono selezionate sulla base di un senso normale di corretta informazione, ma sulla loro capacità di attirare click.
Notizie riciclate, riproposte ogni tre quattro mesi, nessuna analisi, titolo che distorcono il contenuto della notizia. E nonostante questo il suo successo non tende a diminuire perché c'è il giro di conferenze, simposi, libri, tutti rigorosamente a scopo lucrativo.



Come non quotarti nella tua analisi, solo un appunto che vorrei chiarire, dallee mie fonti non lavora in portineria, ma è responsabile di un reparto, poi se ci sono dati contrari ben accetti. [SM=g8320]

Le fonti non sono selezionate di proposito esatamente come ha fatto la maggior parte di quella che chiamiamo Ufologia, che si è quasi sempre basata su notizie che devono colpire in maniera sensazionalistica un determinato target di utenza medio-bassa dal punto di vista della propensione alla ricerca della verità, essendo questa direzionata ad un rapporto di stampo fideistico.

Il business è il motore dell'Ufologia dal numero 1 della rivista Fate Magazine.