00 03/06/2013 17:01
Re: Re:
REinstein, 03/06/2013 16:46:




Zomas a chi ti riferisci sul professore di Bergamo?

Sul Cufom se non lo conosci e non sai che metodi di indagine hanno come puoi farti un giudizio, ti invito a vedere i loro protocolli di indagine, fotografica e documentale, sono ridicoli. Il sarcasmo penso derivi dall'enfatizzare che la scienza si è aperta all'ufologia solo perchè uno psicologo ha partecipato a un convegno ufologico, anche a me sembra un pò poco. Sull'utilità degli psicologi invece concordo, a differenza degli psichiatri che spesso se la cavano con qualche tranquillante e lunghe ricette lo psicologo agisce di più sulla terapia vera e propria, percorsi di gruppo, e le sue sono azioni spesso più efficaci della cura farmacologica in se.

Infine Io personalmente non penso che l'ufologia sia un ossimoro con la scienza, ma se uno lo pensa non è per forza ossessionato dall'ufologia, forse solo dalla verità [SM=g1950677]



ciao reinstein, il prof di bergamo è emilio spedicato. è un matematico con interessi di "frontiera".
in effetti non conosco il cufom, ne conosco lo psicologo in questione. dato che la penso come te sugli psicologi, converrai che pigliarli per fondelli solo perchè non sono medici e non prescrivono farmaci sia del tutto gratuito.