00 01/06/2013 00:39
X-721_bis, 31/05/2013 21:54:


Solo una precisazione, non è Wikipedia che scrive i contenuti, siamo tutti noi (chi partecipa) a condividere, ma è la stessa Wikipedia che avvisa di mancanza di fonti attendibili e verificate, nello specifico sulla definizione del crack:






Ringrazio per la precisazione , ci dimettemmo in parecchi dai ruoli che ricoprivamo a metà anni 2.000 causa troppe pagine imprecise e faziose sia in ambito storico, che politico, che scientifico.

Come certamente saprai e purtroppo non sanno in parecchi Wikipedia insieme a Faccialibro sono le fonti di informazione non solo per i giovani ma anche per tanti docenti che rubano gli stipendi e "peggio ancora per chi scrive sulla carta stampata". Forse il terremoto delle dimissioni e delle proteste di circa un decennio fa è servito a far capire che quello che era un progetto con ottimi propositi è diventato un covo di becera ignoranza e di propaganda politica.

Dove non so non mi esprimo, questo è il motto, purtroppo come in ambito fufologico le cose non cambiano.

Quindi attendiamo che quella pagina venga corretta, io di certo non ci metto mani sopra non essendo un chimico e tanto meno un accademico in materia, ma di certo non do cattiva informazione.