00 28/05/2013 13:50
Cazz@ro ma perchè continui a dire che l'Ufo di Zanfretta era un doppio piatto saurico quando ovunque (compresa la fonte di Di Stefano) viene descritto come triangolare? Forse perchè ti crollerebbe tutto il castello sulla tua teoria degli Ufo saurici? Con tutto il rispetto per la tua persona e per le tue ricerche ovviamente. E comunque Zanfretta sembra abbia avuto un altro avvistamento precedente di un Sigaro ed un altra astronave (sembrerebbe circolare) collegata ad un altro umanoide piccolo dalla testa ovale. Comunque di questo se ne potrà parlare negli appositi topic dedicati a Zanfretta.

Ti elenco nuovamente solo alcune delle fonti un cui parlano dell'astronave triangolare:

"Mi sono voltato e sono rimasto come abbagliato da un velivolo di forma triangolare, ma molto appiattito, che si alzava da dietro la villa con un sibilo"

www.rinodistefano.com/it/articoli/zanfretta.php

"L'astronave ha forma triangolare, non molto grande esternamente, ma all'interno sembra una città piena di umanoidi e delle loro macchine"

www.alfredolissoni.net/anfret.htm



Nel libro “Luci nella notte - UFO: il caso Zanfretta” (Alkaest editrice, Genova 1984) l’autore Rino Di Stefano non menziona tale episodio accaduto a Pesci sebbene faccia il nome del metronotte in merito a tre episodi: il quarto incontro ravvicinato (un rapimento)di Zanfretta avvenuto la notte tra il 2 ed il 3 Dicembre 1979 nei pressi di Marzano (v. più avanti); il mancato rapimento avvenuto la notte del 12 Febbraio 1980. In quell’occasione Pesci alla ricerca del collega insieme a buona parte degli agenti dell’”Istituto di Vigilanza Valbisagno”, vide distintamente un oggetto luminoso triangolare dirigersi sull’abitato di Rossi (frazione di Davagna ).

www.usac.it/Abductions/caso_zanfretta/index.htm

"Quando si riprese, Zanfretta raccontò tremando di aver visto "un essere enorme, alto circa tre metri, con la pelle ondulata, come se fosse grasso o tuta molle, comunque grigia" che subito dopo volò via "in una gigantesca luce a forma di triangolo sormontata da lucette di diverso colore".

www.edicolaweb.net/libr174i.htm

"In quel momento un enorme UFO triangolare molto luminoso decollava da dietro la villa"

portalemisteri.altervista.org/blog/il-4tipo-le-abductions/
[Modificato da saturn_3 28/05/2013 13:52]