00 18/04/2013 11:42
Re:
eone nero, 18/04/2013 10:44:



Google Glass: vietato il prestito o la rivendita

Google vieta ai possessori dei Google Glass di rivendere o prestare il dispositivo, pena la disattivazione dello stesso.





ci sta il divieto sulla vendita, non mi è difficile comprenderne i motivi in questa fase di lancio dell'oggetto... ma il prestito momentaneo? Qui il divieto mi sfugge, perchè, anzi, potrebbe essere un ottimo sistema di "pubblicizzazione" del prodotto... uno lo prova e poi, se gli piace, corre ad acquistarlo quando potrà... o no?

L'articolo del secondo link che hai postato conclude con: "se si presta il Glass ad un amico in nostra presenza, come fa Google ad accorgersi del cambiamento di persona?".

... ecco, come fa? Lungi da me volermi inerpicare in scenari da "Grande Fratello" e controllo a distanza delle masse tramite dispositivi come questo, però questo divieto mi pare un tantino strano, non riesco a dargli una motivazione razionale... attendo che qualcuno più intelligente di me mi fornisca una spiegazione sensata e convincente, nel frattempo me ne sto con i miei mumble mumble nella testolina...

[SM=g1950677]