00 17/04/2013 17:20
Re:
_INSIDER_, 17/04/2013 16:09:

Sarebbe interessante ed utile al tema ufologico, ma non credo verrà mai messa in atto una cosa del genere. Per le fazioni opposte sembra più conveniente tirar acqua al proprio mulino senza sovrapporsi nella stessa "location". Meglio scontrarsi a distanza ed in tempi diversi. Contenti loro.





E ti presenteresti con la faccia oscurata come Falcon? [SM=g1950690] scherzi a parte, sarebbe interessante. Però si dovrebbe affrontare un caso dal punto di vista ufologico e poi discuterne con persone come te, che portano la loro versione dei fatti. Si creerebbe un po' di attrito ma dal mio punto di vista sarebbe più interessante avere un confronto diretto con diritto di replica da entrambe le parti.

Per quanto riguarda il Panel è veramente scandaloso il giro di soldi che c'è dietro. Per di più vengono pagati anche personaggi che non hanno nulla da dire a riguardo come ad es. Mike Gravel, Merrill Cook ed altri cialtroni.

Il nocciolo della questione è:

Ok, mettono in piedi una conferenza di questa portata. Vogliono gridare al mondo che gli alieni esistono e stanno visitando la terra. Ok. La popolazione mondiale dice: Bene, finalmente! Vediamo un po' cosa ci faranno vedere!? Il nulla!!! Solo testimonianze...che per affascinanti che possono essere non potranno convincere certamente persone già un po' scettiche di per sè. Faranno colpo sul solito giro di persone che poi acquisterà DVD, magliette ecc... Se il governo degli Stati Uniti o russo o cinese o chi che sia hanno delle prove reali, non le tireranno fuori sicuramente perchè questi quattro soliti noti organizzano queste conferenze a scopo di gran lucro. [SM=x2976641] Questo è il punto di vista.