00 04/03/2013 12:05
In quello che mi accingo a postare si arriva a ridere fino a perdere i sensi.
La nuova foto, risalente al 13 marzo 2012 ed "ANALizzata" dal CUFOM, è la seguente (ovviamente mai rendere disponibile l'originale o quanto meno una versione non editata!):



In un italiano alquanto incerto, ecco cosa il CUFOM riporta:


Uno di quegli avvistamenti, quello del Villaggio Coppola frazione di Castel Volturno in provincia di Caserta, che ti lascia letteralmente a bocca aperta. Ragazzi siamo sbalorditi. Ci contatta un appassionato di fotografia e dice che ne ha una che non riesce a spiegare, perchè vi nota un qualcosa che non quadra, un oggetto che esce per una parte da una nuvola. Ci facciamo immediatamente mandare la foto e grande è la nostra sorpresa nel trovare "uno spicchio" di quella che appare una vera e propria astronave.






Davvero non stavamo nei panni. Ma, dicevo a tutti, di stare calmi e far prevalere la razionalità che ci contraddistingue e che ci ha fatto fare salti da gigante in pochi anni. Febbrili analisi, comparazioni, confronti e qualche contatto con il testimone che è voluto restqare anonimo per la delicata posizione che riveste in ambito lavorativo.






Di ipotesi ne sono state fatte a volontà. Dirigibile? No, troppo grande e poi da alcune indagini non sembra che da quelle parti vi siano state manifestazioni o sia stato fatto volare un dirigibile in quel periodo. Una parte bombata (cabina) di un elicottero? No nemmeno questo, perchè proprio non ne scorgiamo le caratteristiche. Una mongolfiera? Un volatile? No, nulla di tutto questo. Avevamo pensato anche ad un grosso aquilone...non smisurato come sembra l'oggetto fotografato.

Il testimone nonha visto l'oggetto al momento dello scatto. Nelle analisi che seguono a curta di Carmine Silvestri, con la collaborazione di Biagio Fusco e qualche diapositiva del nostro presidente Angelo Carannante, vi sveleremo altri particolari di questo grandissimo caso ufo. Un'ultima cosa: abbiamo cercato un po' qualcosa nella casistica. Macchè! Quindi abbiamo a che fare con un caso più unico che raro.






Questi "espertoni" hanno insomma ipotizzato di tutto, tranne l'unica cosa che sembra davvero essere quell'intruso... [SM=g6794]
[Modificato da _INSIDER_ 04/03/2013 12:11]