00 09/02/2013 01:06
Scusa Guku...ti posso chiamare così vero ? [SM=g6794]

Ho letto bene la paginea simil randi e il suo milione di dollari ma ho qualche domanda alla qualche che tu che sei esperto puoi tentare di rispondere.

Non ho capito con quali criteri indichino il numero di persone e l'ora.
Punti 5 e 6


5) La squadra che raccogliere la sfida può essere costituita da un massimo di 13 persone.



6) Sette ore sarà il termine consentito per il completamento della formazione. Si inizia alle 22:00.



Vuole essere una sfida e allora fanno regole arbitrarie e amen, o vuole essere una prova per capire quanto sia tecnicamente fattibile riprodurre il cerchio, magari per usare l'argomento a favore della delirante tesi aliena...non so.

Non capisco poi premettendo che non ho le conoscenze necessarie sui crop capire se e con quali misurazioni si definiscono perfetti quei cerchi, perchè non lo sono. Mi pare ovvio che in fase di realizzazione hanno sbagliato i calcoli e il cerchietto finale è più piccolo rispetto al suo omologo dall'altra parte perché non ci stava [SM=g1950684]

Quindi passiamo ai punti 10 e 11


10) Il team può utilizzare gli strumenti e le attrezzature che gli "artisti" comunemente dichiarano di utilizzare nelle loro attività, vale a dire, nastri di indagine, tavole di legno, bastoni e archi ecc In caso di high-tech sono destinati ad essere utilizzati nella creazione di dispositivi della formazione in replica Nessuna illuminazione consentita.



11) Tutte le parti devono essere d'accordo in anticipo per un ragionevole margine di tolleranza o di 'errore' nel giudicare l'esito della prova (ad esempio, fino al 2%).



Ora questa cosa degli strumenti è di nuovo aleatoria. Si basa su quanto dichiarano gli artisti e i cropmakers ... quindi ancora una volta si da per scontato che quel cerchio è stato fatto in quel modo, con quell'attrezzatura, senza luci. Mi chiedo...ma chi l'ha detto. Ma se l'hanno scoperto il giorno dopo come fanno a dire con quali tecniche è stato fatto.

Punto 11...il margine di errore del 2%...e perché non del 3 o dell'1%. E rispetto a quali parametri. Ma se il cerchio è sballato come originale anche la riproduzione deve essere sballata?

Comunque io andrei a vedere il deposito cauzionale di 100mila sterline... giusto per capire prima di cominciare dove hanno preso i soldi e se esistono.