00 14/01/2013 17:47
Re:
eone nero, 12/01/2013 19:41:



Vedo che continui con la tua crociata basata sulla tua o non conoscenza della ricerca o come detto diverse volte mala fede dovuta ai cattivi insegnanti.

Non mi sembra che tu alla tua tenera età abbia conoscenze specifiche per smontare il lavoro di una persona come Klass.

Devi capire una cosa e se non ti è chiara te la ripeto sino alla nausea.

E' apprezzabile il tuo lavoro di traduzione sempre se ci metti la fonte cosa che hai dimenticato quasi sempre, meglio ancora se chiedi il permesso all'autore degli originali o al detentore dei diritti, ma non sono apprezzabili le tue opinioni basate4 su una cattiva ufologia, vero che non è colpa tua ma dei cattivi maestri che continuano a fare figure da peraccotai ogni santo giorno.

Non è apprezzabile ed è altamente deprecabile credere in ambito di ricerca, in questo campo si va avanti per dati e prove, le credenze le lasciamo ai religiosi ed ai fufologi in campo ufologico.

Ci vuole coraggio con meno di 4 lustri di vita a dire che un eccelso anche se discutibile ricercatore come Klass dica scempiaggini.

Come già anticipato sei pregato quando ti confronti su questo spazio di levarti spocchia, maniere aggressive e di confrontarti portando prove ed argomentazioni, qua non sono più validi i crepuscolari dogmi di una ricerca cialtrona che ormai sta esaurendo il suo essere.

Sto terminando una cosa più seria prima che dei cialtroni prendano meriti a loro non dovuti, poi analizziamo bene il caso e di certo usiamo anche le altre fonti ed analisi, non di certo quelle di chi per un piatto di ceci (celbrità) si è lordato con attaccatori di bottoni e con neo-messia, qua non siamo in ambienti sensazionalistici, e non stiamo convincendo nessuno come cerchi di fare te, qua cerchiamo di fare corretta informazione che in italia è sempre stata quasi aliena, causa la montagna di fuffa generata in decenni.

A presto.






a parte che l'età giovane o meno giovane non conta granchè se gli argomenti sono solidi, ma in ogni caso il fatto stesso di guidicare una persona sugli anni che ha equivale a dire che klass è il sapere in persona, e sappiamo tutti chi era klass quanto a correttezza e onestà.