00 07/12/2012 10:31
Re:
fabik, 07/12/2012 09:44:



Tutto questo solo per dire che se questa casa editrice non fosse altro che una sorta di cassa di risonanza dei fantomatici Illuminati, mi risulta difficile credere che vengano strapazzati così facilmente dalla miserabile amministrazione fantoccio...



E' quello che ho letto anche in alcuni forum esteri... Ma secondo te come si possono spiegare certi dettagli come la carte delle torri gemelle?

Facendo un riassunto su quello che ho letto sul link di Wiki e se ho capito bene, questo gioco è opera dall' Adventures GURPS Cyberpunk che nel 1993 ha creato una raccolta di tre scenari di giochi di ruolo. Il GURPS Cyberpunk ha vinto il premio per il miglior gioco di ruolo del 1992. Il GURPS Cyberpunk divenne noto quando la sede di Austin di Steve Jackson Games venne perquisita dai servizio segreti degli Stati Uniti nel 1990. Le autorità sequestrarono il manoscritto per la sourcebook, che era in fase di sviluppo, al momento, affermando che si trattava di un "manuale per la criminalità informatica e non è stato più restituito. Fatto sta che nei scenari futuri descitti dalle carte del gioco di ruolo, viene anche raffigurata una seconda venuta di Cristo tramite progetto Blue Beam (proiezioni olografiche). Quindi non so quanto possa ritenersi attendibile questa previsione. Restano comunque molto interessanti le illustrazioni sulle carte.