00 20/10/2012 18:25
I sogni sono tutti uguali ogni notte. È un racconto che si ripete giornalmente. Iniziano tutti allo stesso modo come ho descritto su. Ogni giorno si aggiunge un piccolo tassello. Il mio sogno è una storia che si sviluppa con il tempo. Io con i sogni ho un rapporto particolare. Io non ricordo mai i miei sogni la mattina dopo. Mi capita rarissime volte di sognare qualcosa di bello. In genere i sogni che faccio quasi sempre sono tre:

- Sogno di essere in un edificio e di dover salire al 7 piano. I primi sei piani li faccio in ascensore e sono lussuosissimi. Per arrivare al settimo prendo la scala dal sesto e mi ritrovo in qiesto piano angusto, con le pareti verdi, senza luce. Prococedo nel camminare e mentre lo faccio avverto costantemente dietro di me una presenza che mi segue e che respira con me. Ma non mi giro mai perchè ho paura. Non uscirò più dal palazzo perchè non c'e via d'uscita ( faccio questo sogno da quando avevo 7 anni, e si ripresenta circa 2-3 volte al mese)

- sogno di vincere un viaggio in un'isola molto piccola per estensione (contiene una sola città). Alloggio in un hotel molto strano. Ci sono guardie ovunque. Mi rendo conto da subito che questo posto è inquietante, spettrale. Alloggio solo io li dentro. Cerco di scappare evitando le guardie. Riesco a raggiungere il centro della città e con la mia valigia comincio a camminare verso il punto dove si potevano prendere i traghetti per il ritorno. Il mio cammino non ha fine. L'isola sembra essere interminabile, cresce di estensione ad ogni passo ed io nonresco ad abbandonare il posto. (Questo sogno sono 3 anni che si ripresenta)

- alla lista dei sogni ricorrenti si aggiunge quello degli ufo. È ormai un mesetto che sogno la stessa cosa con le varie aggiunte ogni giorno.

Io non ho mai dato tantissimo peso ai sogni...ma questi tre ricorrenti...mi pare proprio che vogliano significare qualcosa.

La navicella poi...perchè compare sulla mia casa? Perchè cade un pezzo di navicella sul mio balcone? Chissà che vorrà dire....