00 20/10/2012 16:57
aidualK, 20/10/2012 16:04:

È difficile da spiegare. La domanda che mi induce a riflettere è "perchè proprio gli ufo" e soprattutto "perchè proprio ora faccio questi sogni?". Tutto è incominciato il 10 settembre. Ricordo questa data solo perchè non mi è mai capitato di sognare queste cose. In genere sogno isole deserte, labirinti, sparizioni, luoghi senza vie di uscita (in genere nei miei sogni rifletto le mie paure, per questo quando sogno sono conscia che sto sonando, soprattutto in genere appena inizio a sognare so gia cosa aspettarmi dal sogno e so gia che prima o poi mi sveglieró) ma gli ufo mai. Davvero mai. Non ho mai fatto sogni così reali e tangibili.



Nel rinnovarti il benvenuto, posso chiederti se hai pensato di affrontare motivazioni e significati dei sogni dal punto di vista psicologico.

Jung diceva che gli UFO rappresentano visioni, oggettivazioni fantastiche di un inconscio represso dall'evolversi del moderno.

Personalmente ti potrei consigliare di non fissarti con i sogni, sono solo sogni, anche se possono lasciar trasparire qualcosa di celato nell'inconscio da ricercare in cause terrene e non extraterrestri.

Il pensare in continuazione ad un sogno o un'evento rafforza il suo essere e condiziona anche il reale.

Potresti descrivere uno di questi sogni che ti ha colpito particolarmente?

Grazie anticipate [SM=g8320]