00 29/09/2012 01:06
Re:
Chicca.ufo, 27/09/2012 15.09:

Dicono che il Cicap abbia sempre criticato il Bacci..ed è per questo che nn li ha voluti all'esperimento.Ma altri ricercatori erano presenti..erano più di trenta quel giorno.



Può essere, come può essere che se vanno quelli del Cicap lo smascherano ...

Sai se io invento qualcosa, e qualcuno mi critica, io sarei il primo ad invitarli al controllo, proprio per dimostrare la mia buona fede, e prendermi anche una rivincita su di loro ...

Poi ognuno tiene il suo carattere

Le altre persone presenti chi erano ? perchè molti si autoproclamano ricercatori, ma alla fine sono dei mezzi cialtroni, ma non basta questo, li poteva anche stare Einstein, ma cosa hanno fatto per verificare il todo ? ecco questo sarebbe importante da verificare, le loro parole valgono per me Zero nel campo della ricerca .

Batman.Robin, 29/09/2012 00.25:

P@ufoon, 28/09/2012 22.55:




Per quanto riguarda le valvole tolte non so darti spiegazione, per il continuare delle voci potrebbe dipende dai condensatori di filtro della radio che prima di scaricarsi hanno energia sufficiente per svariati secondi,dipende dal tipo....certo se poi ha continuato per molti minuti a funzionare rimane un grande mistero!



Perche'?

Si!

Puo' funzionare anche senza valvole e senza batterie o rete.

La radio nella sua forma + semplice e' un condensatore variabile e una bobina,tutto li'.Un circuito ad alta frequenza,l'energia viene direttamente dalle onde radio.

Non sto a spiegarvi tutto ma vi ricordate Striscia La Notizia quando hanno fatto vedere che sentivano Radio Maria nei citofoni spenti?

Se il segnale e' sufficentemente forte si sente lo stesso.

Per quanto riguarda la gabbia di Faraday,non sono sicuro pero' dovrebbe lasciar passare onde radio di lunghezza superiore alla dimensione della gabbia stessa.

Le onde lunghe di svariati metri, anche 50metri.





Quoto [SM=g1950684]




[Modificato da KOSLINE 29/09/2012 01:11]