00 27/09/2012 18:49
Re:
Serena Donvi, 27/09/2012 16.47:

La metafonia si verifica anche dentro una gabbia di Faraday cioè un involucro in grado di isolare l'ambiente interno da un qualunque campo elettrostatico presente al suo esterno. Questo fatto ha creato problemi sulle interpretazioni semplicistiche sulla natura casuale delle voci come semplici interferenze ad onde corte. Devo dire che però non mi concentrerei sulla natura religiosa delle voci, demoni o gente morte per capirci ma su interferenze dimensionali, cioè un universo magari in un altro campo di particelle. L'errore più grande ogni volta che si parla di paranormale è legarlo alla religione che è solo fede, e non prevede prove scientifiche a suffragare i dogmi!!



Aspetta però non si può negare che le voci siano (a quanto asseriscono i parenti di defunti )di altre dimensioni. Le voci parlano e chiamano per nome i presenti agli esperimenti del Bacci. E lo stesso Bacci ha sempre detto di voler aiutare mamme che hanno perduto i loro figlioli per allievare la sofferenza di questi ultimi. Il contatto tra il defunto e il vivente c'era con scambi di parole,nomi e toni di voci molto somiglianti al defunto secondo il parere dei presenti. Un'altar dimensione va bene ma con le stesse persone che sono coscienti di parlare con altre che conoscono però solo in una realtà dimensionale. oddio mi si ingarbuglia il cervello..
Io mi chiedo invece il perchè queste entità ( le voglio chiamare così) non parlino mai in modo diretto..cioè se viene loro posta unadomanda diretta loro rispondono per metafore.Come se ci fosse una coscienza di celare la loro realtà..di non dirci tutto..di darci il contentino. Può darsi essi si trovino in una condizione tale che non sanno poi tanto nemmeno loro.Che l'evoluzione non si fermi a quello stadio.
[Modificato da Chicca.ufo 27/09/2012 18:57]