00 10/09/2012 23:27
a323109, 10/09/2012 21.51:



No, semplicemente non ho voglia.

Perche' dovrei rispondere ad uno che non ha neanche un nome ed e' solo parole scritte su uno sfondo bianco?

E che puo' dire quello che vuole.





Continuiamo con la tiritera dell'anonimato, fregatene di chi sono non ti interessa come non interessa agli altri, sono i contenuti che contano e questi sono eccelsi a giudizio di chiunque non sia in mala fede e di chi si documenta accademici compresi.

Non sono sul web a mostrare ne casa mia, ne il mio armamentario, ne il resto, si è anonimi dato che si è in buona fede e non si cerca ne approvazione ne vanagloria mettendosi in mostra come al grande fratello.

Ma soprattutto non cerco di sminuire il prossimo divorato dall'invidia.

Hai sbagliato completamente sia approccio sia maniera di proporti, in un forum non ci si comporta così, ed hai parecchio da imparare da chi gratuitamente fa corretta informazione.





Su coraggio!

Sono curioso: a cosa stanno andando incontro?

Eh?

[SM=g1420769]

Non essere timido... [SM=g1950690]

Fai una bella minaccia palese...e' quello che aspetto.




Continui a minacciare vedo, prima i fucili, poi gli insulti gratuiti, ed ora? [SM=g6794]

Stai aspettando a portarmi in tribunale, ma quanti buoni propositi hai [SM=g6794] [SM=g1420771]

Si vede che stai alla netiquette ed al convivio come un elefante sta a un negozio di cristalleria, cerca di cambiare modus operandi se vuoi interloquire con i forum, che non sono luogo in cui sfogare le proprie frustrazioni, la propria invidia ed il proprio livore, e neanche posti dove fare il grande fratello della propria vita privata.

Peccato per te che hai cercato di diffamarmi diverse volte, vedasi mio lavoro vedasi mie capacità indiscusse che hai cercato di denigrare in ogni maniera non riuscendo a scalfire quanto apporto, regolati che ti conviene, la moderazione è stata abbastanza chiare, ed impara a vivere con la gente, ma soprattutto leggi bene quello che si scrive affinchè non veda più bestialità come quella messami in bocca a proposito degli insetti, tu che parli di denunce.

Tu accusi gli altri di minacciarti, vedo che sei te in una continua minaccia come i continui OT.

Perdonate l'OT, ma i futuri lettori potranno un domani vedere quali sono le argomentazioni usate da chi cerca di distruggere invano chi fa corretta informazione.