00 31/07/2012 20:35

E' ormai stato provato che le tre piramidi più enigmatiche dell'antico Egitto, quelle della piana di Giza, sono la rappresentazione sulla terra delle tre stelle che si trovano sulla Cintura di Orione. Come mai i Nazca, tra tutte le costellazioni facilmente osservabili anche da uomini primitivi, avrebbero scelto proprio la costellazione di Orione? Può veramente trattarsi di una semplice coincidenza?
Nel caso del Ragno, le linee rette delle zampe anteriori e posteriori, servirebbero per trovare nel cielo la posizione esatta delle tre stelle della Cintura di Orione nelle diverse epoche storiche del pianeta. Forse è per questo che molte persone credono che le linee di Nazca siano piste di atterraggio di veicoli extraterrestri?
La teoria della pista di atterraggio per navicelle extraterrestri è confermato da uno strano fenomeno che si verifica in tutti i disegni di Nazca. L'elettricità, infatti, ha due poli, uno positivo e l'altro negativo che si attraggono per la loro carica elettromagnetica, è stato dimostrato però che esiste un punto in cui questi due poli smettono di attrarsi. Grazie a questo fenomeno le navi spaziali che giungevano sulla Terra ad una velocità che superava i 60.000 Km/h riuscivano ad evitare la collisione con il suolo durante l'atterraggio e ciò era possibile proprio grazie a questo fenomeno. Questo fenomeno si verifica solo in questo punto della terra, sulle linee di Nazca ed altre zone alle coste del Perù dove sorgono altri disegni strani.



Secondo l'archeologia ufficiale le linee sarebbero state tracciate dalla civiltà Nazca tra il 200 a.C. e il 700 d.C., utilizzando mezzi e strumenti di rilevazioni molto rudimentali. C'è poi anche chi ha dimostrato che può riprodurre disegni come quelli di Nazca senza l'utilizzo di strumenti aerei ed utilizzando solo strumenti semplici, ma i risultati erano molto scadenti. C'è chi afferma che la civiltà Nazca abbia usato delle rudimentali mongolfiere con cui potevano dirigere i lavori con una visione dall'alto, ma anche se fosse, rimangono inspiegabili i disegni di animali che i Nazca non conoscevano e il particolare organo riproduttivo del ragno visibile solo al microscopio, in più come facevano a disegnare allineamenti di una costellazione a noi nota solo dal secolo scorso?
Il deserto di Nazca quindi, con le sue linee e le sue pietre, ha ancora tanti misteri da svelare.



Fonte: midnightforum2011.forumfree.it/?t=54656391
Riporto qui anche uno schema
[Modificato da Sylix 31/07/2012 20:37]