IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Nuove incredibili tecnologie verrano rilasciate a Settembre 2012

  • Messaggi
  • OFFLINE
    papero16
    Post: 3.331
    Registrato il: 24/02/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 15/07/2012 21:30



    La presentazione ufficiale a tutti i governi del mondo delle nuove tecnologie della Keshe foundation, invitiamo a dare un occhiata al sito della fondazione per capire bene di cosa si occupano. Il seguente frammento è stato preso da una copia dell’invito ufficiale ai leader mondiali nel governo. Questo vi darà una breve comprensione dell’importanza che avrà questa presentazione per la comunità globale.

    In breve ….. La Fondazione Keshe prevede di rilasciare energia libera e tecnologie a propulsione magnetica a tutta la Comunità globale per porre fine alla povertà e alla fame subito dopo il 21 settembre 2012.

    In seguito a questo incontro, la presentazione del 21 settembre 2012 sarà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe per condividere la propria conoscenza e metterla nelle mani dei popoli di tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e i loro benefici saranno noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovranno decidere come metterle in atto per il miglioramento della vita di tutti.
    A quel punto ci saranno due scelte: o lavorare tutti insieme per migliorare la vita di tutti sulla terra in meglio attraverso modelli corretti di comportamento o, le nazioni più avanzate del mondo, vedranno nel prossimo futuro una marea di immigrati nell’ordine di decine di migliaia di persone che affolleranno le loro grandi città.

    Siamo pronti a presentare questa tecnologia ai vostri rappresentanti in qualsiasi ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni e i cambiamenti che questa porterà.

    D’ora in poi, possiamo fare in modo che nessun bambino o adulto morirà più di sete o di fame e che nessuna nazione verrà attaccata da qualcun’altra, perché le potenziali applicazioni militari della nuova tecnologia sono così terribilmente distruttive che non avremo altra scelta che accettare il fatto che la lotta alle risorse del pianeta è una cosa del passato.
    Di seguito è riportato l’invito completo se si desidera leggere gli ultimi eventi relativi alla libera circolazione delle tecnologie energetiche dalla Fondazione Keshe.

    Invito per la pace nel mondo e il rilascio di nuova tecnologia.

    Il testo che segue è una copia dell’invito ufficiale ai dirigenti dei vostri governi attraverso le loro ambasciate in Belgio.

    Queste e-mail lasceranno la Fondazione e saranno trasmesse a tutti gli ambasciatori in Belgio nelle prossime due settimane.

    Pubblicheremo il nome del paese e l’indirizzo email utilizzato in modo che tutti possano seguire il processo di risposta del proprio governo.

    D’ora in poi spetta a voi vedere come questa tecnologia verrà recepita nel vostro paese d’origine.

    A seguito della riunione della Fondazione Keshe con gli ambasciatori di tutto il mondo invitati a Bruxelles il 21 aprile 2012, ora il nostro invito va a tutte le nazioni del mondo attraverso i loro ambasciatori e i loro leader per partecipare ad una riunione che avrà luogo del 6 settembre 2012 presso il centro della Fondazione Keshe di Ninove, in Belgio (o in qualsiasi altro luogo le nazioni possono scegliere).

    Abbiamo invitato i rappresentanti di ogni paese ad una prima presentazione della nostra tecnologia il 21 aprile 2012. Gli ambasciatori di alcune nazioni hanno partecipato a questo incontro e gli altri hanno scelto di ignorare la chiamata, a causa della pressione di altre nazioni e hanno deciso di non partecipare o si sono ritirati all’ultimo momento.

    Con questo secondo invito ci rivolgiamo direttamente e inequivocabilmente ai leader della vostra nazione perché nominino persone qualificate che possano prendere parte al prossimo incontro della Fondazione il 6 settembre in nome dei loro governi.





    Le ragioni di questo invito e la riunione sono le seguenti:

    Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e il sistema gravitazionale e magnetico (Magravs), che ha sviluppato, agli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione.
    Da quel momento in poi, i confini internazionali cesseranno di avere un significato reale. Questo perché, una volta che il sistema di primo volo sarà costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio per esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo.
    I nuovi sistemi aerei consentiranno a ogni individuo di fare un viaggio, di qualunque lunghezza, nella stessa durata di tempo e ad un costo irrisorio da qualsiasi punto di questo pianeta. Queste imbarcazioni non saranno rilevabili con le tecnologie radar attuali.La crisi energetica sarà risolta in un colpo e, una volta che la nuova tecnologia sarà messa in pratica, i poteri che controllano le forniture di energia attraverso le loro attuali strutture finanziarie si troveranno con le mani vuote.
    La penuria d’acqua nel mondo sarà affrontata e risolta con la presentazione di questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e della nostra tecnologia spaziale.

    Come abbiamo fatto questo?

    Negli ultimi sei anni abbiamo utilizzato il sistema del brevetto internazionale per assicurarci che ogni nazione e gli scienziati più importanti di tutto il mondo disponessero di una copia dei nostri brevetti. (Si prega di controllare il registro del brevetto europeo ed internazionale per il numero di download.)
    Così abbiamo impedito qualsiasi blocco di questa tecnologia da parte di qualsiasi individuo o gruppo e ora la maggior parte delle nazioni è in possesso dei nostri brevetti per la produzione di energia, per le tecnologie mediche e per i viaggi nello spazio.

    In questo modo i metodi utilizzati in passato per prevenire lo sviluppo internazionale sono stati elusi e ora tutte le nazioni hanno le stesse opportunità di lavorare insieme per vedere che questa tecnologia è stata sviluppata in modo sicuro.
    Il punto principale è che la nostra tecnologia è destinata ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a quanta più energia, acqua e cibo di cui ha bisogno, così come a nuovi metodi di cura della salute e del trasporto, il tutto a costi molto bassi.
    Secondo il suo statuto la Fondazione Keshe e tutte le sue tecnologie sono di proprietà dei popoli del mondo. I brevetti sono le attività di ogni individuo su questo pianeta e non possono essere richiesti da qualsiasi persona o organizzazione o nazione. Ciò significa che tutti gli introiti derivanti dalla tecnologia appartengono alla nazione che ne fa uso.




    Rilasceremo l’elenco dei paesi invitati alla riunione del 6 settembre 2012 e le piene e-mail di coloro che riceveranno gli inviti, quindi spetterà a voi come governo di rendere noto che la vostra nazione prenderà parte a questo riunione. Appena questa email arriverà alle vostre ambasciate una copia verrà pubblicata sul forum e sul sito web della nostra Fondazione in modo che i cittadini saranno consapevoli dell’offerta che è stato fatto a voi come nazione. Allora toccherà a voi fare in modo che conoscano la vostra opinione, come pure alla Fondazione, e noi raccoglieremo i nomi dei delegati nominati e lasceremo che i vostri funzionari sappiano dove e come incontrarli. In seguito a questo incontro, la presentazione del 21 settembre 2012 sarà il primo passo, nel programma didattico della Fondazione Keshe, per la condivisione della propria conoscenza e perché sia diffusa nelle mani dei popoli di tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e i loro benefici saranno noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovranno decidere come vorranno procedere alla loro attuazione per il miglioramento della vita di tutti. A quel punto ci saranno due scelte: o lavoriamo tutti insieme per cambiare la vita di tutti sulla terra per il meglio attraverso i giusti modelli di comportamento o, le nazioni più avanzate del mondo, vedranno nel prossimo futuro una marea di immigrati nell’ordine delle decine di migliaia di persone che affolleranno le vostre grandi città.

    Siamo pronti a presentare la tecnologia ai vostri rappresentanti in qualsiasi ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni e i cambiamenti che essa porterà.

    Non c’è stato nulla di sbagliato nella tutela delle risorse nazionali, ma ora, come capi di piccole regioni della Terra è vostra responsabilità accertarvi che le sue risorse (della terra) sono disponibili per essere condivise e che, con l’aiuto della nostra energia, tutti i bisogni di base di l’energia, di acqua, di cibo e di assistenza sanitaria saranno soddisfatti.

    La Fondazione Keshe non tiene conto del colore, della nazionalità, della religione o dell’appartenenza politica, così la nostra chiamata si rivolge ad ogni governo perché nomini un team di scienziati che vengano a vedere le nostre tecnologie per primi. Poi i governi potranno decidere se farne o meno uso. Se si ignora questo invito la vostra nazione presto non avrà altra scelta che seguire l’esempio delle nazioni che hanno deciso di sviluppare le nuove tecnologie.

    Chiediamo alla vostra nazione di avviare il processo di cooperazione mondiale il più presto possibile perché, una volta che questi sistemi saranno in funzione, le frontiere che separano un paese da un altro non avranno più alcun significato.

    Abbiamo creato le premesse per un cambiamento di rotta per l’umanità e nei prossimi mesi lo vedremo relizzarsi. Nel prossimo futuro la gente arriverà a capire che siamo qui per servire l’altro e non per essere serviti, in quanto tutte le risorse saranno disponibili a tutti nello stesso momento e nella stessa misura.

    M T Keshe

    Il fondatore e direttore custode della Stichting Fondazione Keshe

    Fonte: lospecchiodelpensiero.wordpress.com/
  • a323109
    00 15/07/2012 22:02


    soundofheart.org/galacticfreepress/content/keshe-foundation-announces-plans-release-free-energy-te...

    ___________________________________________________________________


    Somiglia alla serie televisiva Visitors.



    "Veniamo in pace, sempre."

    Comunque aspettiamo e vediamo.

    [Modificato da a323109 15/07/2012 22:04]
  • blackmanta
    00 16/07/2012 01:33
    Non per fare il miscredente,però il tutto mi suona un pò troppo bello.I governi e le multinazionali hanno per decenni bloccato lo sviluppo di sistemi energetici alternativi,e di punto in bianco permettono a qualcuno di bipassarli così,per il bene dell'umanità intera.Io alle favole non credo più da molto.Comunque come ha già detto a323109 aspettiamo e vediamo.
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 5.607
    Registrato il: 18/05/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 16/07/2012 02:18
    Se non vedo non credo specie alle favole come dice giustamente Black ... [SM=g2201354]

    ma secondo me non si tratta di bypassare i governi o multinazionali, ma che questi non hanno una mazza in mano , almeno questo mio pensiero che spero vivamente sia sbagliato [SM=g8320]


    [Modificato da KOSLINE 16/07/2012 02:21]
  • FABIOSKY63
    00 16/07/2012 03:38
    ...cambiamenti...

    ...tempus fugit...

    è ovvio che TUTTE le nazioni del mondo sono già al corrente da tempo, in special modo quelle occidentali allineate, di un futuro prossimo cambiamento RADICALE di questa portata...

    gli stessi avvenimenti nel mondo degli ultimi anni, in politica, economia, finanza, scienza, religione, cultura e NON da meno il paranormale, hanno SUBITO accelerazioni e sterzate improvvise determinanti o che determineranno (termodinamica...fattori irreversibili) ENORMI cambiamenti nella vita REALE di tutti noi umani terrestri e...NON solo...

    come è VERO, dal punto di vista umano, che NON siamo qui SOLO per noi stessi...la vita è un pò più articolata di quello che sembra e, nel tempo, ognuno di noi ha avuto esperienze, prima ho dopo, che ci inducono a credere che siamo MOTIVO di evoluzione e cambiamento per gli altri, chiunque, con i quali ci INCONTRIAMO, in questa COME in altre vite...

    personalmente posso SOLO indicare qualche porta, molti di voi PER CERTO possono fare altrettanto ma...la parola vincente per TUTTI è -DISPONIBILITA'-...ognuno metta la propria e il resto, un pò alla volta, verrà...

    tempus fugit et imago latet veritas...

    a presto...
  • OFFLINE
    eone nero
    Post: 6.327
    Registrato il: 18/07/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 16/07/2012 12:02
    Più che in scienza questo topic andrebbe in gossip sensazionalistico.

    La Kesne Foundation è una delle tantissime realtà fakettare che orbitano intorno al business della Free Energy, dove anzichè ricercare hanno pensato bene di fare soldi.

    La società dice che ha inventato un motore antigravitazionale in grado di muovere veicoli e velivoli spaziali [SM=g8180] ma si occupa anche di medicina (non specificate competenze e metodologie).

    Questo è il sito della fondazione

    www.keshefoundation.org/en/

    La cartella sul sito peswiki.com

    peswiki.com/index.php/Directory:Keshe_Foundation

    Troviamo la fondazione su siti sensazionalistici a livello di beforeitsnews.com dal quale attingono i certi siti fakettari di nostra conoscenza [SM=g2806965]

    beforeitsnews.com/story/2362/067/World_Peace_Invitation_and_Release_of_Technology._PLEASE_R...


    La comunità della Free-Energy è molto critica nei loro confronti causa la mancanza di dimostrazioni anche per vecchi progetti, e delle ombre nella raccolta fondi, Overtunity che è la più grande comunità nel campo F.E. usa parole come fraud, mistake nei confronti di quanto enunciato nel tempo dalla società.

    La sbufalata migliore è quella inerente la notizia che a confermargli il progetto era stato il Prof. dr. ir. Marc Van Overmeire della Vrije Universiteit Brussel, è sufficiente leggere quanto scritto nel documento per capire che ciò non corrisponde al vero:

    "In 2005 Prof. Dr. ir. Marc Van Overmeire of the Univertity of Brussels (VUB), at the request of FLAG (Flanders Aerospace Group) looked into Mr Keshe’s energy concept and produced the following evaluation (download the pdf), concluding that the concepts behind this method of energy production are valid."

    keshefoundation.org/en/applications/energy

    Il professor Marc Van Overmeire dice che concettualmente potrebbe essere valido ma non ha visto nessun calcolo tra i fogli scientifici e pseudo scientifici. [SM=g8908]

    keshefoundation.org/pdfs/Prof.Van_Overmeire%28VUB%29.pdf

    Alla domanda di un utente di Above Top Secrets il professore risponde

    [IMG]http://i48.tinypic.com/2qmji4k.png[/IMG]

    La stessa risposta si trova anche nel forum della fondazione Keshe, alla quale M.T. Keshe risponde con un mirror climbing

    [IMG]http://i48.tinypic.com/2nvdjrb.png[/IMG]

    Hanno riparato cancellando la pagina dove dicevano che il professore avrebbe confermato il reattore.

    "404 error

    Ooops! SOMETHING GOT LOST IN SPACE"

    www.keshefoundation.org/en/energy_system.html

    La pagina del professore

    mech.vub.ac.be/avrg/members/marc.htm


    Tra l'altro La Keshe Foundation e non sitchin come erroneamente o fraudolentemente riportato in Italia è una piccolissima realtà nel modo della Free-Energy e quanto leggiamo in internet non depone di certo a loro favore.

    In poche parole Fuffa, emuli di Rossi con il controverso E-Cat, ma con molte meno basi scientifiche.


    [Modificato da eone nero 16/07/2012 12:05]
  • OFFLINE
    Marvinfire
    Post: 340
    Registrato il: 03/09/2005
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 16/07/2012 12:04
    si chiama spam in gergo....
  • Miro.72
    00 16/07/2012 12:12
    Ecco invece le tecnologie che secondo me, oltre ad essere rilasciate,dovrebbero essere regalate a molti cialtroni. [SM=g2806959]
    [Modificato da Miro.72 16/07/2012 12:16]
  • ufologo 555
    00 16/07/2012 12:18
    [SM=g1420771]
  • OFFLINE
    Delta.Force
    Post: 1.968
    Registrato il: 25/06/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 16/07/2012 12:25
    Re:




    In poche parole Fuffa, emuli di Rossi con il controverso E-Cat, ma con molte meno basi scientifiche.





    Eone,quindi è stato appurato che l'E-CAT è una bufala?


  • OFFLINE
    eone nero
    Post: 6.327
    Registrato il: 18/07/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 16/07/2012 12:49
    Delta.Force, 16/07/2012 12.25:



    Eone,quindi è stato appurato che l'E-CAT è una bufala?




    Non ho scritto che l'E-Cat è una bufala, ho scritto che sono emuli del prof. Rossi ma con molte meno basi scientifiche, se hai letto il rapporto del prof. Marc Van Overmeire parla di pagine pseudo-scientifiche, cosa che nell'Ecat non esiste.

    Riguardo l'E-Cat ho detto che è controverso, e questo corrisponde a realtà, è sufficiente vedere la comunità divisa in due parti che si combattono a suon di termini scientifici e calcoli.

    Sono il primo a sperare che Rossi metta in commercio un dispositivo funzionante, e non posso far a meno di notare incongruenze di comportamento e metodo di ricerca, mi limito a osservare in attesa di buone nuove.

    Hanno annunciato di aver creato un piccolo generatore al plasma in grado di muovere mezzi terrestri e astronavi, questo ricorda concettualmente l'E-Cat ri Rossi e non sono l'unico ad aver notato questa somiglianza, ecco perchè vengono ho usato la definizione emuli di Rossi.




    [Modificato da eone nero 16/07/2012 12:52]
  • a323109
    00 16/07/2012 17:43
    Re:
    Sono a conoscenza che il Signor Rossi dopo l'esperimento in Italia, dove molti si ricordavano che negli anni 80 ha cercato (inutilmente) di trasformare i rifiuti in petrolio.E' andata talmente male che hanno speso un sacco di soldi per bonificare le cisterne del suo impianto a Milano.Che erano risultate piene di acqua e oli esausti, non petrolio.

    Dopo e' andato in Grecia, sempre per vendere il suo brevetto (l'ultimo l'E-cat).

    In Grecia nisba...

    Si e' trasferito negli Stati Uniti...la' ho perso le sue tracce.

    Perche':

    Italia > No

    Grecia > No

    USA > Piu' no che si

    Se nessuno ci fa niente col suo brevetto, un motivo ci sara'.


    [Modificato da a323109 16/07/2012 17:43]
  • OFFLINE
    abider
    Post: 6
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 19/07/2012 00:54
    Eone nero,

    però non mi sembra che dica nulla di compromettente Overmeire......
    alla fine del messaggio dice che potrà dare un giudizio solo più avanti.....

    Volevo chiederti in che modo ci guadagnano questi della keshe?

    Nel loro sito si possono acquistare già questi generatori di potenza da 3/4 kilowatt o da 10 (mi pare), e quindi se dovessi acquistarlo mi arriverebbe a casa una tecnologia che non funziona, tipo tucker?
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 5.607
    Registrato il: 18/05/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 19/07/2012 01:10
    Re:
    abider, 19/07/2012 00.54:

    Eone nero,

    però non mi sembra che dica nulla di compromettente Overmeire......
    alla fine del messaggio dice che potrà dare un giudizio solo più avanti.....

    Volevo chiederti in che modo ci guadagnano questi della keshe?



    Ben venuto nel forum [SM=g8320]

    Libri a 40 euri , donazioni che sta in bella vista nel loro sito e qualcuno che magari li vuole comprare la loro tecnologia

    Poi i fatidici generatori , che vanno dai 5000.00 a 20.000 EURI


    Nel loro sito si possono acquistare già questi generatori di potenza da 3/4 kilowatt o da 10 (mi pare), e quindi se dovessi acquistarlo mi arriverebbe a casa una tecnologia che non funziona, tipo tucker?



    Spero per loro che funzionino , io personalizzante ci spererei ma ho forti dubbi , mi sa che qualche giorno li mettono al gabbio come altri loro predecessori [SM=g1420769]




    [Modificato da KOSLINE 19/07/2012 01:11]
  • OFFLINE
    eone nero
    Post: 6.327
    Registrato il: 18/07/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 19/07/2012 01:41
    abider, 19/07/2012 00.54:

    Eone nero,

    però non mi sembra che dica nulla di compromettente Overmeire......
    alla fine del messaggio dice che potrà dare un giudizio solo più avanti.....

    Volevo chiederti in che modo ci guadagnano questi della keshe?

    Nel loro sito si possono acquistare già questi generatori di potenza da 3/4 kilowatt o da 10 (mi pare), e quindi se dovessi acquistarlo mi arriverebbe a casa una tecnologia che non funziona, tipo tucker?



    Benvenuto nel forum [SM=g1950677]

    C'è anche una sezione presentazioni così ci conosciamo meglio [SM=g8320]

    Come riportato il professore ha smentito quello che dicevano i fakettari, cioè che avesse avallato il funzionamento del motore al plasma, di conseguenza hanno cancellato la pagina e messo una rettifica, .

    La stessa risposta la troviamo anche nel forum della fondazione Keshe.


    [IMG]http://i48.tinypic.com/2qmji4k.png[/IMG]


    In che modo guadagnano?

    Quel motore non funziona, ci sono ombre su 250 mila euro prese dal pubblico da un loro collaboratore, sulle comunitò della Free Energy sono stati letteralmente spezzati e tacciati come "Fraud", il caso ha le stesse caratteristiche del famoso Tucker [SM=g1950679] , per chi non ricordasse il caso.

    Tucker, condannato il titolare undici anni per truffa

    www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09/condannato-tucker/condannato-tuc...

    Abbiamo anche di peggio [SM=g8245]


    Fondazione Kesche: la soluzione per il cambiamento climatico

    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...





    [Modificato da eone nero 19/07/2012 01:42]
  • OFFLINE
    abider
    Post: 6
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 19/07/2012 16:10
    si, scusate la non presentazione..... ciao a tutti!!!!!!!
    ho 27 anni e sono un musicista........

    Ho trovato questo link che parla del fatto che appena 2 giorni dopo la prima presentazione del 21 aprile il governo degli u.s.a ha messo fuori legge quel tipo di tecnologia, vi sottopongo il link che contiene a sua volta il link con il decreto firmato da Obama. Non voglio dimostrare che è tutto vero, ma solo tenere un'occhio aperto anche a questa possibilità che se fosse confermata sarebbe indubbiamente rivoluzionaria.

    Voi che ne pensate?

  • OFFLINE
    eone nero
    Post: 6.327
    Registrato il: 18/07/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 19/07/2012 16:30
    Quale è il link per gentilezza? così possiamo verificare.

    Grazie :)

  • OFFLINE
    abider
    Post: 6
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 19/07/2012 16:58



    www.iconicon.it/blog/2012/07/keshe-technology-funziona-con-c...


    scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • a323109
    00 19/07/2012 17:09
    Re:
    abider, 19/07/2012 16.58:




    Scusate ma l'immagine al link e' stata fotoshoppata,

    mi pare di si':




    Opel Ampera

    Se hanno un prototipo funzionante... [SM=g1950691]


    [Modificato da a323109 19/07/2012 17:10]
  • a323109
    00 19/07/2012 17:17
    E' stata scaricata e ricaricata molte volte.

    Eeeeeeeeee..........

    Guarda il logo:

  • 1