00 19/07/2012 13:01
Risposta a Stardex e ad eone nero
Salve! Quando ho letto stamane dell'accaduto in italia imbattendomi nelle vostre considerazioni,non ho potuto fare a meno di registrarmi e dire qualcosa.
Vorrei dirvi che a parer mio avete ragione entrambi, mi spiego meglio:
Stardex tu parli dei fatti,eone nero tu parli in termini chimici e scentificamente probabbili, paradossalmente (a mio non presuntuoso e modesto parere) sono la stessa cosa. Nessuna droga può indurre ad uno specifico comportamento, ma e anche vero che quel comportamento si è verificato in molteolici casi. La risposta è secondo me in entrambe le teorie basta unirle: Settimo cielo è un mix di lsd cocaina e anfetamine sintetiche, ergo pensate ad un essere umano,disinibito dalla cocaina,che non avverte senzo di stanchezza (anche se lo ha) grazie all'effetto delle anfetamine e confuso dalle allucinazioni.
Ergo: pensiamo agli attacchi su persone non come da cannibale, ma da animale! L'uomo lo è,specie se reso non pensante.
Non mira a mangiare, ma più semplicemente si avventa come una belva.
Invece di attaccare l'altra persona come farebbe un essere umano violento (pugni calci ecc..), lo attacca come un animale vero e proprio.
Conclusione: un composto chimico del genere non può indurre ad un mirato effetto, ma nella sua detonazione può degenerare (NON IN TUTTI!) in un comportamento simile con degenerazioni simili tra loro.
[Modificato da Hlodwig 19/07/2012 13:10]