00 24/06/2012 18:19
Non ho detto che siano cialtronate, ho letto il tuo link il quale conferma il mio pensiero pertanto non arrampicarti sugli specchi ed abbassa la spocchia se vuoi continuare a discutere.

Le dichiarazioni di Gessa lasciano il tempo che trovano perché non mi sembra sia andato ad analizzare i casi ed i fatti dicono che i soggetti avevano assunto tale sostanza.

Questo non significa che il tuo Prof. sia un cialtrone...sarà il massimo luminare della chimica ma ha liquidato la faccenda con superficialità e poco interesse (anche perché penso abbia altre cose da fare ed a cui pensare).

Se un'indagine poliziesca determina che questi soggetti hanno assunto "sali da bagno", così è, non me lo sto inventando io.

Se effettuasse una ricerca su questi individui, sarei ben curioso di capire cosa abbia scatenato tale violenza e cannibalismo.

Cmq se non sbaglio è stato proprio Gessa a scrivere da qualche parte che non tutti i soggetti drogati da tale sostanza commettano atti di cannibalismo, ma ben si solo chi presenta già propensione a tale feticismo (conscio e/o inconscio) nonchè comportamento violento e "dissidenza" come lati quotidiani del proprio carattere.

Ed è quello che sto cercando di ribadire dal primo messaggio....solo i casi limite hanno ecceduto in atti di cannibalismo.
Gli altri si sono "limitati" ad autolesionismo e nelle peggiori delle ipotesi (o forse migliori a seconda del punto di vista), suicidio.


LA QUESTIONE E' QUESTA:
ESISTE UN MIX PERICOLOSISSIMO..purtroppo dobbiamo dire "l'ennesimo".
Spero non venga sottovalutato, spero non arrivi sulle nostre strade e spero che chi lo assuma si suicidi prima di fare del male a poveri ignari malcapitati.
[Modificato da Stardex 24/06/2012 18:38]