00 16/05/2012 11:52
Re:
Delta.Force, 04/05/2012 20.29:

La cosa più strana del cicap è che si sia messa a orgnizzare corsi a pagamento per investigatori del paranormale.C'è gente che si è lamentata di aver pagato la quota partecipativa senza ricevere a casa il materiale di studio.




Aggiorno per dire che ieri Randi è giunto in Italia accolto da Polidoro che per l'occasione ha baciato e lavato i piedi al maestro.

Naturalmente al CICAP niente è gratis.

Un esempio:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Grande evento a Padova il 17 Maggio 2012: cena incontro con James Randi, il più grande indagatore di misteri al mondo.

Randi si racconterà: perché ha cominciato? Quali sono le sue indagini più belle? E i casi più difficili?

Al prezzo di 35 Euro (per i soci, per i non soci 40 Euro) ascolterete James Randi, sosterrete il CICAP Veneto e cenerete col seguente menù:

Antipasto a buffet
Risotto agli asparagi e piselli e fagottini alla pera e taleggio
Cosciotto di maiale*
Patate al forno e verdure grigliate
Sorbetto al limone
Dolce
Acqua, vino e caffè.
* Se siete vegetariani segnalatelo nel modulo d'ordine ed avrete allo stesso prezzo: un millefoglie alle melanzane al posto del cosciotto di maiale.

La serata si terrà con inizio alle ore 19.30 di Giovedì 17 maggio presso il Ristorante del Castello di San Pelagio in Via San Pelagio, 34 - 35020 Due Carrare (PD). Uscita autostradale consigliata "Terme Euganee". Seguire per il Museo dell'Aria.
Accettazione tra le 19.30 e le 20.00, durante cui verrà servito l'aperitivo.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Massimo Polidoro nel suo blog è da mesi che scrive post dove annuncia dell'arrivo del suo mentore. Naturalmente intervallando queste estasi con la promozione del suo ultimo romanzo tutto esoterismo e paranormale, con una spruzzata di possessione demoniaca. Perché lucrare sul mistero ai maghi non è permesso ma Polidoro ci mangia da anni.