00 09/05/2012 02:21
WAntonio, 09/05/2012 01.47:

Vergognoso attacco a uno dei simboli dell'ufologia italiana...e voi che quando lui diceva che lo stavano incastrando ve la ridevate!!! Ecco le prove macchiare una carriera e distruggere un uomo. Antonio sappi che saremo sempre con te e sappiamo della tua innocenza, tu solo tu l'ufologo e il maestro. E ricordati che nessuno ti può distruggere, perchè la verità trionfa sempre. Vergogna vergogna vergogna per il preside...la peste alle vostre famiglie signor preside [SM=g2806966]



Ti ricordo che il Prof. Chiumiento,s'è praticamente "tirato addosso" questa storia da solo.
Un "caso dei casi",che per ora ha generato una ricostruzione dell'alieno(bufala),una foto (bufala),qualche altra perla(tipo il prof.Berlinese) disseminata per strada,e ad oggi,a distanza di mesi...il nulla cosmico.
Per ora questo caso è fatto di sole parole,ma è stato dato,da Chiumiento,in pasto ai media,come fosse supportato da centinaia di prove concrete.

Ogni ufologo,che si possa definire tale,prima di fare una sparata(SI...UNA SPARATA!!!)come quella che ha fatto lui,e che porta avanti da mesi,cerca di ottenere più prove possibili.

Lui,a poche ore dall'accaduto era in giro per il web e oltre,con Attendibilissimo,Coraggiosissimo,Altissimo...e solo per citare i tre più abusati.

Al primo minimo dubbio,si è inalberato come se avesse in mano un oggetto,ce lo facesse vedere,e noi negassimo che esiste.
Il problema è che non ha mai avuto in mano alcunchè da esibire,se non atteggiamenti a dir poco sospetti.

Ma lui,no...'sincazza. E inizia a gridare al complotto nel giro di poco.
Faccio presente che non ci sono solo allievi che lo sostengono,ma anche(guardacaso quelli che hanno fatto meno errori d'ortografia,nei blog vari [SM=g6794] )altri che ne citano "l'abitudinarietà" a parlare di Ufo,sottraendo ben più che "dieci minuti ogni tanto".

Son ben d'accordo che in questo caso le misure potevano essere un semplice richiamo al programma scolastico,da parte del Preside.
Preside che io,sinceramente,vedo come un uomo di fronte al delirio di un altro. [SM=j1950678]

Ribadisco,però,che il Prof Chiumiento,non si è certo tirato indietro,in nome,e bramosia, della popolarità.
La rockstar dell'ufologia nostrana[SM=g8284]...ma per cortesia. [SM=g8297]

Se le accuse sono state realmente mosse per "togliersi dalle scatole il personaggio",che mediaticamente stava dando fastidio all'istituzione scolastica,allora deve solo chiedersi il perchè.

Anzi. Semplicemente ammetterselo.

Se,come penso,stava parlando TROPPO DEI FATTI SUOI,come si legge dalla voce di alcuni studenti sui blog scolastici,e il preside l'aveva più volte avvisato...deve chiedersi maggiormente il perchè.

Ma tutte le risposte portano ad un solo traguardo:

Chi è colpa del suo mal,pianga se stesso. [SM=g2854186]

O,se preferisci:

Inutile piangere sul latte versato. [SM=g2815480]

Parafrasando Sant'Agostino,in caso tu sia credente:Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. [SM=g2201336]

Insomma,la situazione mi trova solidale,a livello umano.
A livello di stima nei suoi confronti,e nei confronti del suo "lucido" pensiero...cazzo,spiace...ma l'egocentrismo con cui ha affrontato ogni cosa,merita un po di sofferenza. [SM=g1950684]

Sono mesi che propina ipocrisia.
Una qualche "bilancia divina" può essere intervenuta a fargliene assaggiare un po'. Sotto forma di molestie,che rischiano di portare più prove del suo alieno.

Chiumy...non te la prendere. Anche mio nonno,ha dovuto lavorare finchè ha campato. A lui una pensione non l'hanno mai data.
Chiuderei con un...mal comune,mezzo gaudio.

[Modificato da Luca DT 09/05/2012 02:34]