00 27/01/2017 11:56
La veritá é che tutti quanti vi siete fatti sempre condizionare dalle loro analisi da dilettante. Oddio, qualche volta ci avranno pure azzeccato e lo riconosco. Ma molte altre volte le loro "analisi" erano incomplete, faziose, superficiali. Dimostravano soltanto il loro DISINTERESSE per la ricerca. E questo ve lo posso dimostrare io ma ve lo puó dimostrare QUALUNQUE appassionato di ufologia, o ancor meglio qualunque esperto. Vi siete fatti abbindolare per anni. E questo é un altro motivo per cui il forum é diventato desolato.

Ma é chiaro, non poteva essere altrimenti. Se qualcuno vi inculca l'idea che l'ufologia é tutta un monnezzaio, uno perde la speranza la fiducia la passione. E se ne va. Invece l'ufologia é molto piú seria e reale di quello che vi hanno fatto credere sti quattro pagliacci!

Ma va bene cosí, anche loro hanno quel che si meritano. Andate a guardare la pagina facebook di Insider, Ufo of Interest. Colleziona una media di 4 o 5 mi piace a post. E' stato costretto a dirottarsi sui forum americani e a scrivere i suoi post in inglese con la speranza che qualcuno, oltre oceano, glieli legga. Ma a parte qualche sfigatello come lui, sono davvero davvero pochi quelli che gli prestano attenzione.

La legge di causa-effetto, immutabile legge universale sostenuta in ambito ufologico dai CONTATTISTI, si é riversata inesorabilmente contro questa gente [SM=g8284] [SM=g2806960] [SM=g2815480] [SM=g2854182] [SM=g2854182] [SM=g2854182]