00 07/02/2012 22:05
Ho letto molte cose giuste ma anche una marea di legende metropolitane. [SM=g8334]
Scusate ma il cancro non è certo colpa dei vaccini, esiste da molto prima che i vaccini fossero commercializzati su larga scala. Quindi mi sembra un falso mito che fa tanta paura ma è falso.
Poi che alcuni vaccini siano cancerogeni è vero, molti sono stati ritirati altri hanno effetti collaterali gravi, e nei neonati alcuni come quelli obbligatori possono causare gravi ritardi mentali e emiparesi. Detto questo i vaccini hanno tolto di mezzo malattie mortali, diminuito piaghe sociali come vaiolo, epatite b ecc.

Poi i vaccini altro non cono che virus che vengono indeboliti così che si riproducano con molta difficoltà all’interno dell’organismo. I vaccini contro il morbillo, la parotite, la rosolia e la varicella sono fatti in questa maniera. I virus normalmente causano la malattia moltiplicandosi molte volte nel corpo. Mentre i virus naturali si replicano migliaia di volte, i virus attenuati dei vaccini di norma si replicano per non più di 20 volte. Poiché i virus dei vaccini non si riproducono molto non sono in grado di causare la malattia.
Il vantaggio dei virus vivi "attenuati" è che una o due dosi di vaccino determinano una immunità che dura tutta la vita. Il limite di questi vaccini è che questi in genere non possono essere somministrati a persone con difetti del sistema immunitario (come persone affette da cancro o AIDS).
Ora ci sono anche persone che pur sembrano sane dopo un vacino crepano o rimangono gravemente ammalate, ma la casistica e uno a centomila ecc... è più facile essere uccisi da un fulmine.

Se poi vogliamo parlare delle ca**ate delle industrie farmaceutiche e dei danni dei farmaci e delle mafie colluse al loro utilizzo parliamone. Ma che il cancro sia frutto dei vacini è una boiata.