00 22/01/2012 11:58
Spiegazione del banner di "Segni dal cielo"
1) Prima di tutto ci tengo a ribadire che le manifestazioni dell'USAC sono state, sono e saranno sempre ad entrata libera! Se un domani dovesse accadere qualcosa di diverso, sarà solo per qualche caso particolare e sarà solo con "offerta libera", allo scopo di rimediare alle spese di carburante. Per adesso non è mai accaduto.

2) Per il lavoro frenetico che caratterizza l'USAC (conferenze interne ed esterne alla sede, lavori di ricerca, gestione dispendiosa della propria sede, ecc...non abbiamo molto tempo per rintracciare le fonti ed aggiornare le notizie ufologiche e astronomiche. Ragion per cui, dato che sono un tipo piuttosto pratico, ho ritenuto "utilitaristicamente" di valermi di qualche link, come quello di Fratini, il quale riporta molte notizie da varie fonti. Se c'è una connessione di valida amicizia, è quella che mi lega a Dellerba, con cui ho ottimi rapporti. Anzi, con la sua approvazione, inserirò nella home page dell'USAC, nella voce "News dall'Ufologia" anche il link di "Mistero UFO" gestito dallo stesso Dellerba, eliminando forse quello di Fratini.

Vorrei rispondere ad un tizio che è convinto che i cerchi del grano siano esclusivamente opera dell'uomo. Evidentemente non ha compreso nulla della logica scientifica. Farebbe meglio a partecipare di più a qualche conferenza. Meno male che non affermato che gli UFO non esistono!