00 22/01/2012 12:47
Lucio Giuseppe, 22/01/2012 10.16:


Io concordo con te, sul rivalutare l'uomo, ma se l'uomo e divenuto quello che è, c'è un motivo ben preciso, ho scritto un libro in merito alle tue osservazioni dal titolo "L'invisibile mistero della Creazione" Indagini sulle probblematiche cosmologiche e antropologiche, dove indago ampiamente su varie fonti storiche che mi hanno portato ben oltre fino a convincermi dell'esistenza di un arcaico controllo alieno sulla terra, ancora oggi presente. Non voglio convincere nessuno, è solo il fine che mi ha portato una lunga ed estenuante ricerca.



Grazie della risposta. [SM=g8320]

Se sei un ricercatore mi darai motivazioni valide che sino al momento non ci sono, non avertene a male ma questa è la realtà dei fatti.

Mi occupo di Clipeologia da oltre 3 decenni e posso dire senza timore di essere smentito, che ci sono alcuni labilisissimi indizi che di certo non sono sufficienti ne a creare ipotesi e tanto meno a formulare teorie.

Il resto può essere accomunato alla letteratura fantasy o a quale filone creato dai mitici Louis Pauwels e Jacques Bergier, chiamato Realismo Fantastico.

A disposizione. [SM=g8320]



[Modificato da eone nero 22/01/2012 12:47]