00 07/01/2012 13:59
Re: Re:
aprilfruit, 07/01/2012 12.53:



Anche secondo me non c'è da preoccuparsi ma bisogna sempre tener presente quello che i nostri antenati volevano tramandarci e ho trovato interessante questo articolo...personalmente spero in un'apocalisse che sconvolga le coscenze dell'umanità....per quanto si possa parlare di energie alternative, smaltimento dei rifiuti e tutto ciò che è dannoso, non tanto per noi, ma per la nostra amata Terra, io non vedo cambiamenti e se ognuno di noi si rassegna all'idea che niente cambierà allora tanto vale estinguerci e lasciare questo tesoro a madre natura che, abile com' è, fara tornare uno splendore.

L' uomo moderno non è niente in confronto agli antichi e mi meraviglio di come si senta superiore per aver inventato cose molto superflue invece di soffermarsi su ciò che è utile e non distruttivo soprattutto per i rapporti sociali della comunità...se ci fossero più persone che si soffermano su questi ed altri argomenti invece di perdere tempo a condividere cose idiote su facebook saremmo tutti più colti e questa conversazione potremmo farla con un amico, un collega, un conoscente al bar davanti ad un caffè...lo trovo molto triste.










Sono d'accordo, è necessario seguire le regole di buon senso che hai citato tu per vivere bene tutti e per non estinguerci... Questo mi sembra un messaggio molto importante. Rispettare la Terra e l'ambiente significa fare del bene a noi stessi, nel senso che lasceremo ai posteri un ambiente nel quale sarà ottimale vivere. Noi siamo parte di quelli che ci hanno preceduto e quelli che ci succederanno saranno parte di noi.

Le persone guardano troppo al presente... C'è molto egoismo