00 31/01/2017 23:08
ma scusa, quando qualcuno testimonia in base a quello che tu vuoi sentirti dire, allora é attendibile; quando qualcuno fa una testimonianza che non ti ciccia, allora non lo é? fammi capire come ragioni

fattene una ragione perché a caronia ci sono stati un sacco di eventi inspiegabili; alcuni sono stati scritti in questo topic dal sottoscritto diversi anni fa; riesumati qualche giorno fa sempre dal sottoscritto; altri particolari sono stati aggiunti da zarzaco; e poi c'era pure una lista completa di articoli sul sito di ANSU italia che riportavano altre testimonianze di eventi inspiegabili avvenuti a Caronia e che nulla hanno a che vedere con l'azione di due delinquentelli villani e parassiti. Ora purtroppo molti di questi articoli non ci sono piú in internet ma appena posso vedró di fare una ricerca piú specifica per vedere se trovo qualcosa di comparabile.

Solo che davvero non capisco questo tuo modo fazioso di analizzare le cose.

Lo vuoi capire o no che gli incendi dolosi di padre e figlio presi in esame dalla magistratura si riferiscono solo al periodo che va dal luglio a ottobre 2014? 4 MESI SOLTANTO, a fronte di 10 anni di fenomeni inspiegabili. E poi non é vero che avvenivano sempre nelle stesse case ma in tutto il paese. Cerca di essere piú obiettivo perché cosí sei insopportabile. Non hai prove per affermare che anche sono i responsabili degli incendi anche degli altri anni. NON HAI PROVE. E visto che qui tutti vogliono le prove, anch'io voglio che tu mi porti le provi di quello che vai dicendo. Altrimenti meglio che taci!