00 31/01/2017 21:54
Re:
Ufologo-555, 31/01/2017 19:43:

Infatti, dopo che arrestarono padre e figlioè tutto finito (o mi sbaglio) ...




E' per me un onore postare al cospetto dell'"ufologo", [SM=g1420767] vero maestro sull'argomento. Ricordo le malignate indisponenti di "bocca larga" Insider. Si può avere pareri diversi ma il rispetto per la persona è d'uopo. Ritenevo più serio e preparato Eone Nero pur nella sua intransigenza. A proposito che fine ha fatto Eone??

Per rimanere in tema, è riduttivo addossare tutta "l'accensione" ai due zuzzurelloni padre e figlio, quando per esempio va annoverato l'incendio spontaneo di una porzione di prato davanti agli occhi esterefatti di tecnici e funzionari di pubblica sicurezza. Così come il caso di una sedia al centro di una stanza vuota autoincendiatasi al cospetto di increduli vigili del fuoco. [SM=g2806966]

I fatti riscontrati da testimoni autorevoli non mancano, altro che pater e figlio, potrei citare pure l'episodio di una porzione di cavo elettrico fusosi in presenza di un capitano dei carabinieri. Oppure la deposizione firmata di un carabiniere presente al caso di un residente al quale prendevano fuoco l'orlo inferiore dei jeans, fino a raggiungere i polpacci, fuoco poi spento da un vicino di casa. Mi meraviglio caro 555 che tu non ne sia al corrente. Mmmmh...sarà allora che le tue scarse notizie in proposito sono tali perchè a Canneto di Caronia gli ufetti non hanno niente da spartire? Bah! Chissà chi lo sa.
I miei rispetti caro maestro. [SM=g2201355]