00 26/12/2011 23:47
AlessandroCacciatore, 26/12/2011 23.26:


Servono prove per il complottistico progetto Blue Beam, e per il momento ci sono solo speculazioni, non è questa l'Ufologia.



E perché mai? Tu sai fare ufologia meglio di altri? Fare ufologia è fare una ricerca a 360 gradi, cercando di seguire più piste possibili, non c'è bisogno di parlare di complottismo come se fosse una malattia mentale perché non lo è. Parlare di complotto dietro l'11 settembre o dietro l'attentato a Kennedy non è complottismo da malati mentali, ma da persone che sanno ragionare con la propria testa, ergo che hanno buon senso. Il progetto Blue Beam è molto probabile invece, potrebbe davvero essere un anello mancante dell'ufologia, che potrebbe spiegare molti casi, tra cui quello di Phoenix, perché non era certo una normale esercitazione con un paio di flare LUU2 come va a blaterare l'USAF. Non ci crede nessuno, o forse qualcuno sì, ma questa è un'altra storia.




La domanda non era rivolta a te ma a Lucio D. cui ho porto anche un gentile invito :),

Forse ti sono sfuggiti i miei post che presumo meritino risposte ponderate e rigorose,sai non mi pare una risposta corretta e onesta questa, non si tralasciano le porcate soprattutto se sono argomento di topic, un ricercatore corretto usa gli stessi metodi che usa un ricercatore canonico.



Ne ho approfittato per riportare la documentazione del caso. Riguardo il codice binario la cosa è vaga, ma possiamo benissimo sorvolarla, meglio basarci su altro, decisamente più concreto!




Chiedi se so fare Ricerca Seria e Corretta meglio di altri?

Da quello che mostri molto probabilmente più di te si, dato che sei partito in quarta in mezzo web alla caccia all'insider e che non ti sei letto neanche il 3ad ottima maniera di ricercare, siamo sei per gentilezza.

Come ti è stato rimarcato sei in buona fede, ma hai attinto da fonti e ambienti sbagliati.

Sei invitato a leggere e poi discutere.

Comunque non ho sfide da fare, non devo mettermi in mostra tempestando i forum della rete a caccia dei vari "mostri cicappini", non solo legato a sigle, sono calmo e non penso di essere il migliore, ma una cosa è certa che il crepuscolo dei para-ufologi è sempre più palese.

Ho notato il tuo brio quasi adolescenziale, bene mi piacerebbe e lo dico dal cuore che ti leggessi e stesso invito lo porgo a Warp, l'intero tread links di approfondimento compreso, e poi esponessi quanto vuoi illustrare, in modo tecnico grazie anticipate.

Il resto sono facili entusiasmi dati dalle cattive acque in cui taluni purtroppo si sono abbeverati.

Ps. qua non ci sono scettici, quindi i teatrini non funzionano, qua si va avanti dati alla mano e possibilmente dimostrazioni personali, io mi sto limitando a ricordare cosa è la correttezza deontologica nella ricerca di qualsiasi tipo sia.