00 09/12/2011 14:08
Re:
_Thomas88_, 09/12/2011 13.56:

Mah, che roba!
A differenza vostra...io non so se ridere o piangere...



Si in effetti resto esterrefatto, siamo nel 2011 e sembriamo ai tempi di Jacob Sprenger e Heinrich Institor Kramer ed il loro Malleus Maleficarum. [SM=g8245]

Il problema è che una volta cacciato via Milingo, Amorth è l'autorità massima in campo degli esorcismi ed ha milioni e milioni di seguaci, qua non si parla di federazioni galattiche che almeno qua in Italia hanno qualche migliaio di adepti in crescendo purtroppo, qua parliamo di milioni e milioni di persone che seguono questi deliri medioevali.

E come detto prima se la Chiesa non avesse ingerenze nello stato, vedasi procreazione, vedasi staminali, vedasi potere temporale, vedasi pillole e contraccettivi potrebbe anche passare in sordina la cosa.

Qua non abbiamo un'entità autonoma come il famigerato padre Camping che prevedeva un paio di fini del mondo all'anno, qua abbiamo un'uomo investito direttamente dalla Chiesa Cattolica la stessa che sta tenendo nel medioevo Italia e Spagna in Europa, e a livelli ancora più disastrosi centinaia di milioni di uomini nell'intero pianeta, ed il bello che giudichiamo i Talebani.

Penso che ricorderete tutti l'articolo pubblicato in home da Ufoonline dove si parlava di 500 mila indemoniati.