00 22/12/2011 09:54
Eh si, la frittata è fatta, le multinazionali controllano tutto: il petrolio, i farmaci, la salute, quello che mangiamo, che macchina usiamo... Sono loro i veri governi ormai, anzi sono vere e proprie dittature [SM=g8180] !


La virologia è estremamente complessa, i virus (formati da Dna o Rna racchiuso da involucro) si servono dei meccanismi di replicazione del Dna, trascrizione dell'Rna e traduzione delle proteine delle cellule animali o vegetali.
Praticamente le cellule sono costrette a produrre virus in quantità tale che letteralmente scoppiano o muoiono.

Il virus dell'influenza umana presenta dei recettori che gli permettono di entrare nelle cellule endoteliali delle prime vie respiratorie umane. Il virus dell'influenza aviaria invece presenta dei recettori che negli uccelli si trovano nelle prime vie respiratorie, mentre nell'uomo si trovano nei polmoni. E' per questo motivo che il virus dell'influenza aviaria(non modificato) non è facilmente trasmissibile all'uomo, inquanto è necessaria un'enorme quantità di virus affinchè riesca a raggiungere così profondamente le vie respiratorie umane.

A quanto pare hanno creato un virus aviario che presenta i recettori adatti per le prime vie respiratorie umane e quindi facilmente trasmissibile. La mia paura è che se si dovesse diffondere a pagarne il prezzo sarebbero le popolazioni del terzo mondo, mentre noi probabilmente avremo il vaccino in tempi brevi, per quei popoli sarebbe un'ecatombe...