00 17/11/2011 14:00
Re:
AlyxVance, 17/11/2011 13.28:


ma perché si presume sempre che gli alieni siano dotati di super-poteri?? sembra quasi che si voglia deificare eventuali forme di vita intelligenti. forse abbiamo complessi d'inferiorità?? e se invece questi extraterrestri fossero 'semplicemente' di carne, sangue e ossa (proprio come noi meri umani mortali), sprovvisti dunque di abilità particolari?? non dico che è letteralmente impossibile, ma in quasi ogni intervista/articolo/libro/documentario/etc. si parla di alieni telepatici, o incredibilmente eruditi e intelligenti. perché?? è ovvio che siano più avanzati di noi, se possono viaggiare fra le stelle, ma non è assodato in nessun modo che siano anche degli X-Men..



Si sono sfruttati i retaggi religiosi per incidere maggiormente sulle masse e poter vendere meglio libri et affini, sono oltre 60 anni che ci stanno lucrando a man bassa con il fenomeno UFO.

Prima le religioni monoteiste hanno inculcato il Timor Dei, rendendo l'uomo pari ad una Paria della piramide delle caste indiana, poi si è pensato bene di dare all'inconscio collettivo delle masse ancora di più il senso di inferiorità, in modo che mostri interiori e paure ancestrali riaffiorassero.

Che strano che queste porcherie funzionino solo in occidente e non funzionino con le spiritualità orientali che hanno concezioni diametralmente opposte di uomo e divino.

Sono sempre più convinto che debba rimboccarmi le maniche ed iniziare a sfruttare la dabbenaggine di queste masse pecorali e bovine.


[Modificato da eone nero 17/11/2011 14:01]