00 05/04/2016 21:00
Re: Re:
cazz@ro6502, 18/12/2011 13.40:



ottimo post! ;-)

La cosa stupefacente di tale reperto e' IMHO che la terza parte della lastra (la lastra e' suddivisibile in 3 parti) presenta una serie d'informazioni, disegni, oggetti, dinamiche che sono PERFETTAMENTE congruenti con l'interpretazione di uno spaccato di una navicella spaziale.

Poi per altro, nello spazio non si sale, ma si scende, perche' in orbita si ha la sensazione di cadere e tutto attorno e' buio proprio come in una caverna ed un oggetto in orbita potrebbe sembrare quasi un ramo sospeso a mezz'aria [SM=g1950677]




Ciao, solo ieri mi stavo informando sulla nascita del simbolo della croce e sono incappato in un documentario dove spiegava che le persone fanno pressione per attribuire le prime croci dopo il 300 d.c. e non prima, mentre questi archeologi credevano che anche nei primi anni 100 d.c. potevano esisterne di simboli con la croce....finchè non mi hai ricordato queste iscrizioni e del fatto che le persone vengono costrette a guardarla da un punto di vista "diverso"... se guardi attentamente e cerchi anche altri simili noterai che in realtà quella è una croce e che tutta la storia che gira intorno potrebbe essere inventata per non far collegare questa croce alla croce cristiana...sai cosa significherebbe se si venisse a scoprire che la croce in realtà è un "plagio"?