ragioniamo insieme

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
killua82
00domenica 16 dicembre 2007 00:15
perchè gli alieni vengono a farci visita? se ci volessero conquistare non credo che abbiano bisogno di cosi tante visite;se sono cosi evoluti come si dice per loro sarebbe un gioco conquistare la terra. Per quale motivo sono tanto interessati a noi? sempre in base alla loro superiorità noi per loro dovremmo essere quello che per noi è un topo.....
cerco di capire ma non mi viene niente in mente non riesco ad immaginare quale possa essere il loro scopo.... forse tra di loro c'è chi è curioso come noi e si spinge fino alla Terra solo per guardarci? voi che ne pensate?
UniversalMan
00domenica 16 dicembre 2007 01:41
Guarda io che non ci credo ti posso dire quali sono le teorie che gli ufologi ritengono più verosimili.
L’ipotesi più ricorrente è che cercano di creare degli ibridi per stabilirsi sulla terra e colonizzarla. Altre teorie ipotizzano che ci sono accanto per aiutarci ad evolverci. Alcuni invece puntano il dito sulle nostre risorse che potrebbero essere sfruttate dagli alieni.
Fatto sta che nel 2007 non sappiamo ancora come e se una civiltà intelligente abbiamo mai davvero solcato i nostri cieli, immaginati se possiamo sapere anche le loro intenzioni [SM=g27822]

killua82
00domenica 16 dicembre 2007 09:45
Re:
UniversalMan, 16/12/2007 1.41:


Fatto sta che nel 2007 non sappiamo ancora come e se una civiltà intelligente abbiamo mai davvero solcato i nostri cieli, immaginati se possiamo sapere anche le loro intenzioni [SM=g27822]



su questo magari puoi aver ragione le mie erano ipotesi fondate sul niente per provare a ragionare insieme, come se si volesse ragionare sul fatto che l'america ha attacato saddam xke dicevano che nascondeva le armi(versione ufficiale) mentre per me è stato per prendersi il petrolio ed avere ancora piu' potere, anche questa è un'ipotesi,e le persone che credono fermamente nell'america potrebbero smentirmi perchè io e nessuno ha prove di questo, secondo me dovremmo iniziare a ragionare oltre ai fatti e le cose che ci raccontano sempre tenendo i piedi per terra ma già il fatto stesso che ragioniamo e mettiamo in discussione le cose "false" che affermano è un passo avanti!


(richard)
00domenica 16 dicembre 2007 11:51
Le presunte motivazioni addotte da Universal Man possono essere documentate da fatti reali :
1 : ibridazione -abductions ed uccisioni di animali ed uomini con prelievo di varie parti del corpo.
2 : evoluzione specie umana :visite extraterrestri (anunnaki)da circa 500000 anni con concessione di conoscenze per sviluppare
l'agricoltuta (sementi) ed allevamento
3 : sfruttamento delle risorse terrestri in cambio di tecnologia
aliena

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
koeb
00domenica 16 dicembre 2007 14:41
La motivazione è che gli alieni vogliono controllarci, sapere come procede l'evoluzione umana. Secondo me non le interessano le nostre risorse, perchè avrebbero già attaccato la Terra in quel caso. Non dimentichiamoci che sono già intervenuti in mesopotamia all'epoca dei Sumeri dandoci alcune conoscienze per velocizzare la nostra evoluzione.
killua82
00martedì 18 dicembre 2007 09:56
Re:
koeb, 16/12/2007 14.41:

Non dimentichiamoci che sono già intervenuti in mesopotamia all'epoca dei Sumeri dandoci alcune conoscienze per velocizzare la nostra evoluzione.


scusa ma chi lo dice che sono intervenuti in mesopotamia? dove prendete tutte queste convinzioni?

(richard)
00martedì 18 dicembre 2007 14:17

Basta guardare due discussioni sotto la tua in" antiche divinita' o civilta' extraterrestre colonizzatrice" per avere qualche notizia in piu'.Se poi vuoi approfondire l'argomento ci sono vari libri di Zacharia Sitchin come -Il pianeta degli Dei-,Le astronavi del Sinai-,
Guerre atomiche al tempo degli Dei-,Gli Dei dalle lacrime d'oro-
La Genesi.-,ed altri ancora.
Certo sono teorie ,ma con solidi richiami a fatti storici documentati
per cui al lettore non rimane che trarre le proprie considerazioni.
Buona lettura.
UniversalMan
00mercoledì 19 dicembre 2007 19:53
Re: Re:
killua82, 18/12/2007 9.56:


scusa ma chi lo dice che sono intervenuti in mesopotamia? dove prendete tutte queste convinzioni?





Lui si riferisce alle teorie "interventistiche" che sostengono che in alcuni momenti storici gli alieni sono intervenuti per aiutare l'uomo nell'evoluzione. A questo proposito sono stati trovati degli oggetti così avanzati che risultano incompatibili con le conoscense del periodo, questi oggetti sono chiamati "fuori dal tempo", meglio conosciuti come OOPARTS (Out of Place Artifacts). In mesopotamia e nel tempo dei sumeri ne sono stati trovati moltissimi.
Sempre secondo questi ricercatori gli Ooparts sarebbero la prova della discesa degli alieni in epoche passate. Inutile dire che io non ci credo a questa teoria.
panzergt6
00martedì 1 gennaio 2008 22:33
Io ho letto molti libri, non solo quelli di Z.Sitchin. Il problema è che qualcuno ci dovrebbe spiegare come facevano le civiltà mesopotamiche a conoscere la composizione del sistema solare: se non avevano il telescopio le cose son presto spiegate: o hanno ereditato le informazioni da una precedente civiltà umana esistita prima di essi, o "qualcuno" gli ha passato il compito in classe! e doveva essere pure bravino, perchè a loro risultava un sistema solare già con il decimo pianeta... Queste non sono teorie, ma reperti archeologici incontrovertibili. Ecco perchè penso seriamente che queste entità extraterrestri sono tra di noi da ben prima di quanto si pensi, quindi non credo proprio a loro intenzioni ostili, a meno che... non siano in tanti, e tutti con propri obiettivi verso di noi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com