il CISU ring

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chip65C02
00lunedì 10 novembre 2014 14:55
CISU ring

www.ufotuscia.it/271/28-convegno-nazionale-di-ufologia.php

Questo é quello che scova google, querando con "cisu ufo 3 round"

Probabilmente deve essere il convegno citato oppure una sua versione successiva.
Sarebbe interessante leggere una sintesi del convegno o gli atti del congresso od una sintesi multimediale.

In attesa di trovare links, un paio di commenti in differita di paleoufologia razionale ai ring CISU.



PRIMO ROUND
Esistono le prove di un'origine non convenzionale degli avvistamenti UFO?
La domanda delle domande: dalla casistica e dalla nostra esperienza sul campo, che cosa siamo in grado di ricavare, la prova di un fenomeno sconosciuto di qualche tipo, la prova dell'esistenza degli extraterrestri oppure semplicemente la certezza che tutto sia spiegabile?


Si esistono le prove di un'origine non convenzionale degli avvistamenti UFO, essendoci stato un paleocontatto a cui sono seguiti sporadiche visite successvie distribuite geograficamente in modo sparso e frazionato nel tempo.



I rapimenti fanno o no parte dell'ufologia?
I rapimenti sono gli Incontri del Terzo Tipo degli Anni 2000?
O sono un fenomeno diverso e distinto dagli altri avvistamenti?
C'è ancora spazio - oggi - per inserire i rapimenti nelle tipologie di Hynek e nelle sue tabelle di "probabilità/stranezza"? E queste obiezioni non erano le stesse che negli Anni 50 accompagnavano i primi casi di IR-3?


Si' i rapimenti fanno parte dell'ufologia, l'adduzione di Iside ne rappresenta un eclatante caso molto antico. Vi possono essere adduzioni aliene, ad esempio il caso Zanfretta. Tuttavia non basta una dichiarazione di un soggetto per rendere genuine un potenziale evento d'adduzione.
Si possono eliminare tranquillamente tutti gli avvistamenti UFO con shape non genuine. Si possono tranquillamente eliminare tutti gli eventi IR3 relativi alla cultura insettoide, e pure tutti gli UFO crash. Solo i sauri sapiens con il loro shape tecnologico fanno visite a bassa quota e ricognizioni di persona, gli insettoidi usano i foo fighters per raccogliere dati e campioni.
Si' Hyneck aveva ragione, ci sono gli spunti tecnologici per supporre che esistano protocolli telepatici, é probabile che esistano dei contattati da non confondere con i contattisti, questi ultimi soggetti che popolano il colorito mondo dei contattisti non hanno al momento traccia di eventi genuine UFO.



TERZO ROUND
Ufologia ufficiale: i governi ci nascondono davvero qualcosa?
Negli ultimi anni stiamo assistendo a massicci e continui rilasci di materiale da parte delle autorità, impensabili fino a poco tempo fa.
Ma alla fine che cosa emerge da tutta questa massa di informazioni? Le prove della "congiura del silenzio"? Le prove di casi "solidi" prima sconosciuti o semplicemente altra casistica come quella che raccogliamo noi?


La NASA e l'ESA moderano le fotografie, il JPL si é accorto della cosa e sta pijando per il culo la NASA e l'ESA avendo scancellato in digitale un paio di sassi, dalle immagini rover.
Si USA e Russia nascondono evidenze, forse anche Cina ed India nascondono cose perché hanno aperto rapporti diplomatici con gli alieni.
Gli altri stati non hanno probabilmente rapporti con gli alieni ed il rilascio massivo di tutto questo materiale (spesso fuffa) é possibile che sia un rilascio di materiale atto a far prendere coscienza alla gente della presenza aliena, senza incorrere in isteria di massa (vedi caso americano della burla radio di Orwell)



QUARTO ROUND
Dove sono finiti gli UFO?
Tolte le lanterne cinesi, le foto di insetti e uccelli, i rientri di bolidi, cosa rimane della casistica "classica"?
E' vero o no che non ci sono più "bei casi di una volta"?
Dove sono finiti i bassa quota, i casi con tracce, gli effetti sui testimoni?
E ancora, questi casi non ci sono più o ... non ci sono mai stati, semplicemente un prodotto della "moda ufologica" del momento?


Rimane una pingue serie storica imputabile a due culture aliene, e dalle cui latenze temporali si desume che gli UFO sono finiti su pianeti eath-like di sistemi stellari vicini dove hanno basi prossimità su Alfacentauri per latenze ad 8 anni, Sirio, Capteyn b, Gliese 832c, Tauceti e per latenze a 17 anni, TauCeti e, Capteyn b per latenze a 30 anni, Gliese 682c per latenze a 43 anni.
Si', i bei casi di una volta ci sono ancora, uno di questi é l'UFO di Brema del febbraio 2014 e per gli anni critici futuri sono attesi altri eventi (speriamo simili).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com