Voi credete ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
diegoculturista89
00martedì 19 agosto 2008 00:23
salve a tutti, voi credete ai big foot , allo yeti e al chupacabras? io si! che voi sappiate ci sono prove che esistino? è vero che sono esseri collegati a alieni, o che l'hanno portati loro? ora vi saluto, ciao a tutti [SM=g27811] [SM=g27823]
Snaif
00martedì 19 agosto 2008 11:51
Allora caro Diego, il Bigfoot, secondo me, è soltanto una leggenda non credo possa esistere una creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell'America Settentrionale.
Non ci sono prove concrete della sua esistenza se non video, foto od orme di piedi anomale che potrei fare anche io....

Alcuni ritengono possa trattarsi di un ramo distaccato dello Yeti o di una specie sopravvissuta all'estinzione di Gigantopitecus....

Per il chupacabras già ci credo di più, ho visto anche una puntata di Voyager dedicata a loro
Il chupacabra o chupacabras è una creatura misteriosa delle Americhe. Il nome deriva dal fatto che sarebbe sua abitudine bere il sangue di capre e altri animali domestici, e infliggere loro particolari mutilazioni.
Recentemente, il mito del chupacabra è stato messo in relazione con il ritrovamento di alcuni cadaveri che apparterrebbero a un canide sconosciuto, imparentato con il coyote.

Per essere collegati agli alieni non ti so dire...
Dopo molti avvistamenti ufo si sono visti chupacabras ma non saprei...
cesko!
00martedì 19 agosto 2008 16:39
Non credo a relazioni tra alieni e altri esseri.
Per conto mio bigfoot e chupa possono anche esistere ma appartengono al regno animale. Probabilmente la scienza ha "perso di vista" alcune specie che tuttavia esistono e generano pertanto un velo di mistero e curiosità.
predalien
00martedì 19 agosto 2008 17:44
Secondo me solo i chupacabras si relazionano con gli alieni...per il resto, tutta finzione...come il Bigfoot, sembra sia in realtà una persona con una malattia, che non so come si chiama, che fa crescere troppo i peli...
Anakin.
00sabato 23 agosto 2008 12:37
Secondo me il chupacabras potrebbe esistere e non penso si possa relazionare con alieni che li trasferiscano da altri pieneti sulla terra stile "alien versus predator"; per quanto riguarda il bigfoot penso sia solo finzione a scopo commerciale.
(richard)
00sabato 23 agosto 2008 15:25
Per quanto riguarda i "chupacabras" c'è sicuramente una correlazione
aliena o quanto meno si sono verificati molti avvistamenti e contatti con questi esseri animaleschi in concomitanza di OVNI in varie parti del mondo.
Per i bogfoot e suoi "parenti" invece credo sia esclusivamente una manifestazione terrestre di forme di vita simil-umane ancora da accertare definitivamente anche perchè finora non si è mai riusciti a catturarne uno o quantomeno a trovarne un suo cadavere.
Solo qualche calco di impronta di enormi piedi e qualche pelo sono troppo poco per stabilirne con certezza la loro reale presenza in luoghi quasi del tutto inaccessibili.
predalien
00sabato 23 agosto 2008 18:32
sono d'accordo cn richard
[SM=g27811]
niko_alien
00martedì 23 settembre 2008 16:17
anch'io sono pienamente d'accordo con richard...
ixay
00martedì 23 settembre 2008 21:07
Big Foot? Yeti? Chupacapra? ...

Ora vi dico la mia... innanzitutto per me il Big Foot e lo Yeti sono la stessa cosa, semplicemente hanno due nomi diversi in base alle loro coordinate geografiche di provenienza, se proprio devono esistere saranno sicuramente dei grandi primati come i gorilla... Tra i due se proprio devo credere nell'esistenza di qualcuno, credo che sia più probabile l'esistenza dello Yeti, ovvero di un primate "diverso" dagli altri proprio per via del luogo dove vive, perchè sicuramente una scimmia sull' Himalaya morirebbe in due giorni, invece un primate che nella sua evoluzione sia riuscita a modificarsi per vivere a quell'altezze la vedo molto più realistica...

Il Big Foot invece non avrebbe senso di essersi formato visto che i suoi simili si sono trovati così bene nella loro struttura fisica e in un ambiente molto simile a dove si trovano tutt'ora.

Per il Chupacapra il discorso non è molto diverso dai precedenti, se proprio esiste, questo animale potrebbe realmente nutrirsi di sangue, come altri animali già fanno... il nutrirsi di sangue io non so spiegarmelo perchè non sono ne un biologo ne nient'altro, ma sicuramente non per vampirismo. Sono molto convinto che sia un piccolo coyote, proprio come affermavano alcuni scienziati che avevano analizzato il cadavere... una razza di coyote a noi sconosciuta. Alieni? E che centrano? Che gli alieni si sono scordati i loro cani da compagnia sulla terra? No sono semplicemente animali terrestri sconosciuti... il motivo per cui vengono ricondotti agli alieni e perchè nelle vicinanze si son visti degli OVNI, ma se non sbaglio, i chupacapras si trovano in Messico, patria degli UFO... li ogni giorno vedono qualcosa nel cielo quindi non si possono ricollegare le due cose secondo me.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com