Videogioco 3D Gratuito Della NASA: Moonbase Alpha

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00mercoledì 14 luglio 2010 16:52


LA NASA torna a stupire tutti con l’annuncio dello sviluppo di un nuovo videogame multiplayer da giocare online, dal nome Astronaut: Moon, Mars & Beyond.

Moonbase Alpha: il videogioco della NASA
Il realismo di MoonBase Alpha, disponibile per il download gratuito sulla piattaforma Steam, è garantito dal motore grafico UE3 (Unreal Engine 3) che garantisce un livello di realismo e dinamismo eccezzionale.




Moonbase Alpha appartiene alla categoria del MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Game). Siamo nell’anno 2035 e gli astronauti della NASA sono ancora una volta atterrati sulla superficie lunare con l’obiettivo di colonizzarla.

Poco dopo il ritorno sulla Luna, la NASA ha creato un piccolo avamposto sul polo sud della luna chiamato Base Lunare Alpha. Utilizzando l’energia solare, la base lunare è diventata autosufficiente e progetti di espansione sono in corso.

Il giocatore potrà scegliere le missioni di esplorazione spaziale da compiere in prima persona ed interagire con altri giocatori in multiplayer . Il destino di una colonia lunare si basa sulle spalle di voi e il vostro team. Sono gestibili un massimo di sei giocatori (LAN e Internet).

Requisiti minimi di sistema:

Win XP SP3, Vista e Windows 7
2.0+ GHZ Single Core Processor
2 GB of System RAM
NVIDIA 7000-series or ATI Radeon X1900 Video Card
2 GB of Free Hard Drive Space
DirectX 9.0c

Il video trailer ufficiale:



fonte: Zio Geek

SGRdust
00mercoledì 14 luglio 2010 17:38
Bellissimo!!! Io ho una passione per i MMORPG, ho perso un anno intero della mia vita l'ultima volta che mi sono appassionato a un MMORPG. Il problema è che al momento non credo che il mio PC di casa lo regga, fortunatamente :D
Ne@r
00mercoledì 14 luglio 2010 20:35
Non è un mmorpg... l'ho provato e sinceramente è piuttosto bruttino.
jakDarkLight
00mercoledì 14 luglio 2010 22:06
Ma c'è scritto che è un MMORPG, e si capisce che lo è, ma si di grafica fa abbastanza pietà, ma la nasa mica crea vidieogiochi, che se messa in testa? XD
SGRdust
00giovedì 15 luglio 2010 13:37
Se è un mondo persistente, cioe che continua ad esistere anche quando ci si scollega, allora è un MMOG (Gioco Multigiocatore Online Massivo), se c'e una parte di Role Playing (quindi impersonare un ruolo) allora diventa MMORPG.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com