Video interrogatorio alieno!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aleufo
00lunedì 12 gennaio 2009 16:47
Vi prego date un'occhiata a questo e fatemi sapere....


www.ufoevidence.org/cases/case857.htm


Se qualcuno sa bene l'inglese potrebbe capire pure di cosa si parla.
Aspetto le vostre opinioni!!!
(Feldon)
00lunedì 12 gennaio 2009 16:54
caso già abbastanza vecchio, finora non spiegabile. Il video se ricordo bene è stato analizzato e chi l'ha fatto a commentato che potrebbe essere un falso, ma se lo è, è veramente ben fatto.
Lachaise-L-N-
00lunedì 12 gennaio 2009 16:54
Re:
è un video famosissimo, che gira da parecchi anni.
è stato etichettato come "falso"...comunque falso o no, a me inquieta.
mi mette i brividi, e il grigio è proprio il classico grigio descritto dagli addotti.
lo si puo' vedere qui:


Lachaise-L-N-
00lunedì 12 gennaio 2009 17:00
Ecco la storia
Intervista con l’Alieno

L’ultimo sensazionale filmato divulgato in Italia è l’ormai famosa intervista con l’alieno. In una stanza semibuia spicca il volto sofferente di un alieno intervistato telepaticamente da un presunto agente americano che ha le spalle rivolte alla telecamera. Il video è a colori e senza audio. L’essere muove lentamente la grande testa. Il suo aspetto coincide quasi perfettamente con la classica descrizione di un alieno: macrocefalo, occhi grandi e scuri e corpo esile. Solo il colore della pelle è diverso: nocciola scuro invece di grigio. Sulla destra ci sono delle strumentazioni medica. Una luce verde pulsa ininterrottamente indicando presumibilmente il battito cardiaco dell’alieno (se questi ha un cuore). Una scritta bianca alla base del video, DNI/27 con la data, i minuti e i secondi, dovrebbe in qualche modo rappresentare una sorta di classificazione dell’intervista.

Dopo qualche secondo l’essere si sente male e due medici accorrono per medicarlo. Sono ricoperti da maschere e cappellino medico e indossano dei guanti. Anche in questo caso quindi i volti dei protagonisti non sono riconoscibili. Uno di loro regge l’alieno, mentre l’altro lo illumina con una torcia tascabile e asciuga una sorta di liquido fuoriuscito dalla bocca. Dopo 3 minuti scarsi il filmato si interrompe. L’oscurità della stanza non fa intravvedere altro. Essa è dovuta, a quanto pare, alla particolare sensibilità dell’alieno alla luce forte.

Il filmato venne presentato lunedì 14 aprile 1997 alla trasmissione Strange Universe mentre in Italia ne parlò per primo la testata Notiziario Ufo dedicando la copertina del numero 7 all’evento. All’interno un articolo di Sean David Morton spiega la provenienza filmato. La fonte sarebbe un certo Victor (naturalmente un nome di copertura) che avrebbe lavorato nell’Area 51. Stava assistendo allo scaricamento di una grande quantità di materiale video top-secret da analogico a digitale. Fu lasciato per un po’ di tempo senza alcun tipo di controllo e riuscì a riversare su videocassetta parte del materiale. Con il prezioso bottino nascosto, riuscì ad uscire dalla base senza essere scoperto. Contattò inizialmente la FOX per la vendita del materiale, ma ricevette un rifiuto. Allora chiamò la Rocket Pictures che, a quanto pare, lo pago profumatamente per l’acquisto dei diritti .

Era tutto pronto per un nuovo affare basato su un filmato di un presunto alieno. Ciò che mancava era l’avallo di "esperti" ufologi che non tardò ad arrivare. Persone come Sean David Morton, il maggiore in pensione Robert Dean, l’antropologo Michael Heseman e uno tra i rapiti più famosi Whitley Stieber [1], dopo la visione del filmato si sono espressi favorevolmente riguardo la sua autenticità.

Troviamo le loro interviste all’interno della videocassetta "Area 51, il filmato di un alieno vivo" pubblicizzata sulla rivista Terzo Millennio oltre la speranza, entrambe edite dal gruppo Nonsiamosoli la cui figura di spicco è il contattista stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Tale gruppo ha, per così dire, il merito di aver divulgato per primo il filmato in Italia presentandolo alla trasmissione ******* andati in onda su Italia 1. Il modo con cui Bongiovanni è venuto in possesso del filmato è a dir poco singolare. La Rocket Picture infatti chiedeva, a quanto pare, ben 100.000 dollari per i diritti di divulgazione. Bongiovanni però non ha pagato nemmeno una lira in quanto, riferisce, il filmato gli è stato consegnato da un fonte anonima, diversa dal quella che ha contattato la Rocket Pictures. Il fatto quindi che ci siano diverse fonti di un filmato già di per sé aumenta il dubbio sulla sua veridicità.

Ciò che spicca in questa faccenda, soprattutto nelle interviste contenute nella videocassetta curata da Bongiovanni, è l’assoluta mancanza di volontà di indagare a fondo la questione per determinare la vera identità di Victor e la veridicità del filmato. Tutti gli intervistati infatti si sono espressi positivamente dopo aver semplicemente visionato il filmato. Ciò che si dice è che potrebbe essere falso ma se fosse vero il messaggio spirituale e morale che ne verrebbe sarebbe enorme. Tutta l’inchiesta però parte dal presupposto che il filmato è vero e lo stesso fanno gli ufologi intervistati.

Cosa possiamo dire di questo filmato? Alcuni esperti in effetti speciali come John Criwell e Rick Baker hanno riferito che il filmato sarebbe facilmente riproducibile e migliorabile. La cosa, a dire il vero , era prevedibile anche se questo non costituisce la prova della sua falsità. Purtroppo però lo scenario del filmato autentico fino a prova contraria si ripropone di nuovo. Abbiamo un video, e non una pellicola, un fantomatico personaggio non rintracciabile e una schiera compatta di ufologi "esperti" che difendono a spada tratta la veridicità del filmato fino a prova contraria. Non pensiamo che questo sia il miglior metodo per arrivare alla verità. Troppi, anche in questo caso, sono in dubbi e le incongruenza che ci portano a dire che, come in casi precedenti, il filmato non può essere preso seriamente in considerazione finché non si avrà la possibilità si attingere a tutti i dati disponibili.

fonte: www.ufo.it

aleufo
00lunedì 12 gennaio 2009 23:25
Davvero interessante...chissa' se c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più! Comunque ottima spiegazione Lachaise-L-N! Però è strano che ogni volta che c'è un video del genere, non si vede un bel niente: sempre stanze buie e operatori coperti!!! Sembra anche strano che esseri così intelligenti cadano banalmente in mano agli esseri umani, non credete? Ad ogni modo davvero un bel filmato!!!
Lachaise-L-N-
00martedì 13 gennaio 2009 11:58
Re:
concordo con te, a parte per il fatto di ritenere i grigi intelligenti hihih [SM=g27828]
sono esseri completamente cretini,non hanno una loro volonta' nello svolgere le azioni che fanno.
sono stati progettati per svolgere determinate mansioni, e se succede un imprevisto non calcolato durante il lavoro, vanno in tilt e non sanno piu' che pesci pigliare.


Legion1
00martedì 13 gennaio 2009 14:45
Perché al buio?
Per non far vedere le persone che muovono il pupazzo?

Il presunto alienoi per essere un'essere vivente antropomorfo è del tutto privo di espressività, infatti oltre a scuotere la testa a destra e a manca l'unico movimento percettibile è un meccanico e poco visibile movimento della bocca.
Inoltre per tutto il filmato il presunto alieno non sbatte le palpebre nemmeno una volta. Come fa a pulire quei grossi occhioni che sono di sicuro molto esposti alla polvere e ad altro sporco presente nell'aria?


UniversalMan
00martedì 13 gennaio 2009 14:59
Come non quotare legion.
Il video perde di credibilità per un motivo semplicemente di buon senso: se voi aveste in mano la possibilità di fare l'intervista più incredibile della storia dell'umanità mettereste delle luci di 4 fila lasciando quello che dovrebbe essere l'evento più fantastico della storia umana al buio. Per favore... il buio è funzionale al PUPAZZO.
Lachaise-L-N-
00martedì 13 gennaio 2009 15:13
Re:
Legion1, 13/01/2009 14.45:

Perché al buio?
Per non far vedere le persone che muovono il pupazzo?

Il presunto alienoi per essere un'essere vivente antropomorfo è del tutto privo di espressività




i grigi sono famosi per essere totalmente inespressivi.
Sono solo Cyborg.
detto questo, anche secondo me è un falso..pero' lo trovo comunque inquietante.


UniversalMan
00martedì 13 gennaio 2009 15:34
Sull'inquietante condivido [SM=g27828]
Legion1
00martedì 13 gennaio 2009 16:01
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 13/01/2009 15.13:



i grigi sono famosi per essere totalmente inespressivi.
Sono solo Cyborg.
detto questo, anche secondo me è un falso..pero' lo trovo comunque inquietante.






Si ma alla fine del filmato l'alieno si sente male (o fa la scena per non rispondere all'interrogazione come facevamo a scuola), non credo che un Cyborg costruito e programmato da esseri extraterrestri per affrontare un viaggio pericoloso e a dir poco stressante possa sentirsi male rispondendo semplicemente ad alcune domande.
Lachaise-L-N-
00martedì 13 gennaio 2009 16:37
Re: Re: Re:
Legion1, 13/01/2009 16.01:




Si ma alla fine del filmato l'alieno si sente male (o fa la scena per non rispondere all'interrogazione come facevamo a scuola), non credo che un Cyborg costruito e programmato da esseri extraterrestri per affrontare un viaggio pericoloso e a dir poco stressante possa sentirsi male rispondendo semplicemente ad alcune domande.



heheh non so che dirti.
essendo molto probabilmente un falso il problema non si pone.
non so quali siano i meccanismi interni dei "grigi".


(richard)
00martedì 13 gennaio 2009 16:57
Re: Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 13/01/2009 16.37:



heheh non so che dirti.
essendo molto probabilmente un falso il problema non si pone.
non so quali siano i meccanismi interni dei "grigi".





Nessuno puo' conoscere le condizioni biologiche del presunto alieno
e come sia arrivato all'interrogatorio! [SM=x708804]


aleufo
00martedì 13 gennaio 2009 21:28
Muah! Proprio un bel mistero...Mi piacerebbe sapere però chi impartisce loro ordini se sono privi di volontà...! Ci sarà pure qualcuno che ha le idee chiare su cosa fare una volta sulla terra. Poi avrei un altro dubbio: se noi umani perdessimo un disco volante con a bordo alcuni nostri simili, non avremmo la reazione di andare alla ricerca di questi dispersi??? E' strano che loro non abbiano il "sentimento" di andarli a salvare!!!
Lachaise-L-N-
00martedì 13 gennaio 2009 21:30
Re:
i grigi nella scala gerarchica aliena contano meno di 0.
sono macchine biologiche stampate in serie e programmate per fare i lavori "sporchi", tutto qui.
non contano nulla.


aleufo
00martedì 13 gennaio 2009 22:10
Si ho capito che non contano nulla ma una mente pensante ci sarà, non credi??
(richard)
00martedì 13 gennaio 2009 22:33
Certamente,sembra che le menti che li dirigono ovvero i loro padroni siano i rettiloidi a loro volta inferiori agli esseri plasmatici.
Naturalmente queste notizie sono uscite fuori dalle testimonianze nelle regressioni ipnotiche degli addotti.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 14 gennaio 2009 09:38
Re:

richard non avrebbe potuto spiegarsi meglio [SM=g27835]
comunque esistono altre specie.
ci sono alieni simili a mantidi,di cui i rettiloidi sono sottoposti...e poi ci sono gli oranges (che vengono anche definiti biondi a 5 dita,ma che in realtà hanno i capelli rossicci,occhi a mandarlo ,pelle olivastra. molto simili all uomo,se non per gli occhi-che oltretutto hanno pupilla verticale- e l'altezza)
e i biondi a 6 dita (alti alti, carnagione bianca,lunghi capelli argentei,lunghe tuniche e medaglione al collo).. nella loro dimensione questi biondi a 6 dita non avrebbero un corpo,ma sono obbligati a fabbricarne in serie per venire nella nostra.
in realta' sono esseri simili all essere di luce (l'entità plasmatica a cui si riferiva Richard) che è di fatto un parassita,che entra nel corpo degli addotti-e non solo- per succhiare loro l'energia.

ci sono anche altre razze...ma durante le abduction le si vede molto raramente,quindi di loro si sa nulla o quasi

Pietrodegassi
00giovedì 15 gennaio 2009 11:12
Sui Grigi, dalla loro conformazione biologica esterna, colore della pelle, Occhi grandi, pelle glabra, gambe e braccia poco sviluppate, tutto in realta' "giustifica" il fatto che tale presunta intervista sia stata fatta al buio ! Sono esseri che vivono al buio o nell'oscurita' e il loro corpo lo dimostra pienamente!
Per il resto ne so quanto voi!
Legion1
00giovedì 15 gennaio 2009 16:50
Sui grigi mi sono sempre posto una domanda:
come fa il loro collo esile a sopportare il peso di quel testone enorme senza spezzarsi? Sulla terra è anatomicamente impossible.

Per quanto riguarda il filmato, riguardandolo ho notato un'altra cosa alquanto curiosa.
Il comportamento dei presunti medici che intervengono quando l'alieno si sente male è a dir poco imbarazzante: uno da dietro non si sa se lo tiene fermo o gli massaggia la schena, l'altro sempre restando dietro (facendo bene attenzione a non coprire la telecamera) prima tenta di guardargli in bocca e in un occhio(che non reagisce minimamente alla luce) con una piccola torcia elettrica e poi con un tampone gli asciuga il mento e la bocca come si fa con i bimbi piccoli. Il tutto facendo restare seduto l'alieno al suo posto.

Ora io da medici di una struttura governativa segreta (che da quel che si dice dovrebbero essere preparati a tali imprevisti) mi sarei aspettato che tirassero fuori attrezzature mediche all'avanguardia e invece quelli si presentano con una torcia e un tampone. Roba che nemmeno l'ultimo pronto soccorso della piu sperduta provincia afgana. [SM=g27822]



Lachaise-L-N-
00giovedì 15 gennaio 2009 17:34
Re:
giuste osservazioni.

bambino_69
00sabato 24 gennaio 2009 22:27

facciamo due ipotesi:
la prima: il filmato è vero, magari un po' datato, e questo forse spiegherebbe la semplicità delle cure fatte all'alieno, un grigio in questo caso.
l'alieno è sfinito, magari è da giorni che non mangia e beve quello che dovrebbe, forse ha già subito altri "trattamenti" dai militari e ricercatori dell'area 51. forse sta tirando le cuoia e i militari lo sanno. poi pensiamo al fatto che se il grigio è li è perchè, molto probabilmente il suo velivolo è impattato o comunque non ha avuto modo di ripartire, quindi possiamo anche presumere che sia ferito più o meno gravemente, anche se dal filmato questo non si può dedurre facilmente.

ma immaginiamo anche il contesto nel quale si trovano tutti i personaggi del filmato: secondo me, il grigio è incatenato o legato o comunque trattenuto alla sedia, in modo che non possa fare passi falsi o azioni impreviste dai militari, che sono consapevoli che hanno di fronte una razza aliena un po' sconosciuta.

probabilmente il grigio è anche in una stanza isolata, e l'uomo che parla è di fronte al vetro che separa le due stanze. quando i medici intervengono e usano le torce, illuminano a sprazzi anche il suo corpo, che corrisponderebbe ad un grigio: si intravedono, oltre al tronco,anche il braccio destro.

i due medici o presunti medici, hanno le maniche corte, quindi l'ambiente è caldo, il grigio non indossa nulla.

ipotesi due: è un falso, quindi ben fatto secondo me. avrebbero fatto un bel manichino e improvvisato la sceneggiata dell'interrogatorio, passatemi il termine.

secondo il mio parere il filmato è vero


Lachaise-L-N-
00sabato 24 gennaio 2009 22:35
Re:
per uel che so io il filmato originale è primo di audio. la voce che si sente è di un personaggio che commenta la scena.
bisogna poi tener conto del fatto che i grigi non sono una razza,ma solo robot biologici al servizio di altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com