Vari avvistamenti di luci nel Michigan il 10 e 11 luglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00mercoledì 18 luglio 2012 18:02
Ho trovato questo caso di qualche giorno fa. Ho tradotto con google, cercando di aggiustare l'articolo ma poi ho lasciato perdere perche non capivo alcune tipo "trapano". Comunque se c'è qualcuno di più bravo può aggiungere qualche dettaglio tradotto in un italiano più corretto.
Potrebbe trattarsi di flares militari filmati durante un'esercitazione ma queste luci sembra siano state viste a km di distanza due giorni di seguito nel nord e nel sud del Michigan.

Un'inchiesta è in corso riguardo uno strano avvistamento di luci alla base Selfridge Air National Guard. Alcuni funzionari hanno discusso sulla loro frequenza radio riguardo strani oggetti volanti non identificati che avrebbero stazionato sul lago di St. Clair e il fiume Clinton.

I funzionari, che non sono stati identificati, potrebbero essere stati ascoltati anche sullo scanner della polizia in tutta la regione. Questi, mercoledì sera, avrebbero riferito con toni entusiasti, ciò che avrebbero visto e cioè un oggetto di grandi dimensioni, con luci lampeggianti avvistato prima a circa 100 metri dalla riva e che si librava a 50 piedi sopra il lago. L'oggetto poi sarebbe presumibilmente scomparso e riapparso nei pressi di MacRae Harbor il North River Road, adiacente alla base aerea di Harrison Township. Un giornalista del quotidiano Macomb si è recato presso uno degli ingressi della base vicino a MacRae e ha cominciato a filmare un certo numero di agenti di polizia militari e altri che si vedevano in piedi all'ingresso.

Uno degli ufficiali ha ordinato al giornalista di eliminare il video con accuse penali, sostenendo che l'incidente era semplicemente un'esercitazione militare. Giovedi, una portavoce di base inizialmente ha detto che il tutto era stato uno scherzo, ma in seguito ha rilasciato una dichiarazione dicendo che il 127 Squadron Security Forces a Selfridge ha avviato un'indagine. Lo squadrone fornisce servizi di polizia di sicurezza e di diritto alla base. L'indagine centrata sui funzionari della base che discutevano su canali radio della polizia locale fa riferimento a oggetti volanti non identificati o di un avvistamento UFO. "Facciamo esercizio fisico e in treno per la segnalazione velivolo non identificato o sospetti nella zona," ha detto il capitano Christopher Platz, comandante delle forze di sicurezza 127 °. Un rapporto dell' 11 luglio mostra un esercizio di tale scenario era avvenuto a circa 8:15, secondo la dichiarazione. Tuttavia, il personale coinvolto ha riconosciuto dopo che aveva omesso di dichiarare in anticipo che un trapano era in corso, la dichiarazione indicata. Capt.

Il capitano Penny Carroll, portavoce di base, ha detto che la designazione UFO si intende qualunque tipo di aereo che è troppo vicino allo spazio aereo della base e non può essere immediatamente identificato, e non necessariamente i visitatori provenienti dallo spazio esterno, anche se il trapano sembrava indicare l'UFO era di una forma extraterrestre.Ha detto che il personale di base in genere utilizzano frequenze radio 800 mhz utilizzate anche dalla polizia e le agenzie di fuoco, ma la comunicazione più sensibile è in genere crittografati per evitare che il pubblico di sentirlo. "Per esempio, se abbiamo fatto un trapano su un incidente, non vogliamo che nessuno ascolti il ​​cominciare a chiamare le ambulanze", ha detto Carroll.


Fonte:
www.macombdaily.com/article/20120712/NEWS01/120719875/ufo-report--joke-o...

Anche il canale di sheilaaliens riporta l'avvistamento



Quì un servizio
_INSIDER_
00mercoledì 18 luglio 2012 18:11
Credo si riferiscano a queste testimonianze:



Qui un articolo:
www.9and10news.com/story/19013541/mysterious-lights-over-northern-counties-e...

La spiegazione fornita è che fossero razzi utilizzati durante un'esercitazione.
saturn_3
00mercoledì 18 luglio 2012 18:15
Sì, ho messo anch'io nel frattempo il video..prima mi prendeva solo il link.. La spiegazione dei razzi mi pare la diano anche nel link che ho messo sopra ma probabilmente me l'ha tradotto come "trapano" o "punte" [SM=g1950690]
_INSIDER_
00mercoledì 18 luglio 2012 18:25
saturn_3, 18/07/2012 18.15:

La spiegazione dei razzi mi pare la diano anche nel link che ho messo sopra ma probabilmente me l'ha tradotto come "trapano" o "punte" [SM=g1950690]

Poichè hai riportato una pappardella, ho sintetizzato... :D In sintesi è stato riportato che sarebbero state esercitazioni militari su Camp Grayling ad opera dell'Air National Guard. Quello che è risultato "insolito" è che le luci dei flare si siano osservate da grandi distanze (e grazie tante).


saturn_3
00mercoledì 18 luglio 2012 18:55
Sì, ho cercato di tradurre l'articolo ma col traduttore di google ad un certo punto non c'ho capito più una mazza. Comunque hai fatto bene a sintetizzare.

poi c'è questo passo dell'articolo:
...ciò che avrebbero visto e cioè un oggetto di grandi dimensioni, con luci lampeggianti avvistato prima a circa 100 metri dalla riva e che si librava a 50 piedi sopra il lago. L'oggetto poi sarebbe presumibilmente scomparso e riapparso nei pressi di MacRae Harbor il North River Road, adiacente alla base aerea di Harrison Township.

Sarà la solita storia che tende ad ingrandire la notizia?

_INSIDER_
00mercoledì 18 luglio 2012 19:05
saturn_3, 18/07/2012 18.55:

Sarà la solita storia che tende ad ingrandire la notizia?


...ipotesi...
...verità...
...vediamounpo'...
...ciragionounpo'...

si, potrebbe essere [SM=g6794]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com