Una nuova razza aliena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ulisse-77
00lunedì 27 gennaio 2014 16:37
Un articolo di affari Italiani uscito oggi che dice [SM=g1420770]
Scoperta una nuova razza aliena

www.affaritaliani.it/Rubriche/cafephilo/mia-madre-un-alieno-il-parere200...

Sono cose vecchie lette velocemente ma c'è un intervista al presidente del Cufom


Di Angelo Carannante, ufologo e Presidente C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo)

I “Grigi” risultano tra i primi imputati anche nei rapimenti. Il ricercatore statunitense Brad Steiger ha proposto una classificazione delle più comuni razze aliene, basandosi sulla casistica. Steiger cataloga quattro tipologie: gli Alfa, i Beta, i Gamma, i Delta. Ai Delta appartengono alieni non umanoidi, affini agli Insetti, ai Rettili, agli Anfibi, ai Pipistrelli. L’Uomo falena, una misteriosa creatura che sarebbe stata ripetutamente avvistata (i testimoni l’hanno descritta come un essere delle dimensioni di un uomo, con le ali e grandi occhi rossi rifrangenti o luminosi, e dotato di una velocità innaturale), farebbe parte degli insettoidi, così come gli alieni a forma di cavalletta o di mantide. Dalla costellazione del Drago arriverebbero invece i temuti “Rettiliani”; tutti si ricorderanno del noto programma televisivo denominato “Visitors”, nel quale apparivano questi grandi bipedi a forma di rettile dagli occhi rossi e la lingua biforcuta, che volevano invadere la terra. Anche in diverse culture antiche, quali i sumeri, i babilonesi o gli egizi, sono raffigurate divinità a forma di rettile. Raffiguravano figure aliene? Secondo lo scrittore britannico David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano, Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una presunta forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanità. Pur sempre testimonianze opinabili ma, i noti avvistamenti del “mostro del fiume” avvenuti tra il 1987 ed inizio 2000 sulle rive del Po, sembrerebbero essere un caso italiano di avvistamento rettiliano. Dopo questa inquietante elenco di razze aliene, per fortuna, ad attenderci dietro l’angolo potrebbero esserci anche umanoidi del tutto simili a noi: i cosiddetti “Nordici”, o “Pleiadiani”. Il contattista svizzero Billy Meier affermò di aver avuto, alla fine degli anni settanta, alcuni contatti con esponenti femminili di questa razza, che gli avrebbero rivelato di essere originari delle Pleiadi, nella Costellazione del Toro. Tutt’oggi alcune persone affermano di esserne in contatto, e di ricevere “messaggi” illuminanti da queste entità extraterrestri, che sarebbero molto più evolute di noi. Esseri del tutto simili agli umani, con una altezza dai 175 ai 230 cm, capelli biondi o dorati, occhi verde-azzurri e carnagione chiara o olivastra. Si professano difensori del genere umano e parte di una “fratellanza galattica” che sostiene la pace intergalattica.

RAPIMENTI ALIENI



Simon Parkes, racconta una storia fuori dall’ordinario e come tale sicuramente difficile da accettarsi

. Paradossalmente, più che la straordinarietà di quanto afferma, colpisce che le dichiarazioni provengano da un uomo politico che,in quanto tale, si presume persona pragmatica e poco incline alle fantasticherie, a meno che non sia impazzito. Nessuno mai ha filmato un rapimento alieni o in ogni caso ha potuto dimostrare un tale fatto.

A differenza degli avvistamenti ufo che si contano a migliaia ogni anno, i rapimenti alieni o abduction sono difficilmente verificabili se non impossibili a provarsi. Gli ovni, o oggetti volanti non identificati, li vedi in cielo, li filmi, li fotografi e spesso vi è una miriade di testimoni presenti all’evento fino ad arrivare agli avvistamenti di massa come ad esempio quello straordinario di Los Angeles del 1942. Niente di tutto questo nei rapimenti alieni. Insomma gli avvistamenti sono “più scientifici” o, per dirla in termini ufologici, si presentano “dadi e bulloni” e come tali sono fenomeni materiali, da indagare, misurare, approfondire e con una casistica tangibile. Il dato ancor più sconcertante è che, in rapporto agli oramai milioni di avvistamenti ufo, gli avvistamenti di alieni in “carne ed ossa” quasi non esistono, e pure quelli che sono stati filmati sono a dir poco dubbi. Intendiamoci, non che contino solo le immagini che tuttavia sono un ottimo punto di partenza pur nell’odierna era digitale.

Mi risulta che non esistono avvistamenti di massa di alieni, e questo dato la dice lunga. A ben vedere questa riflessione mette in dubbio la paternità degli ovni: siamo sicuri che in definitiva siano pilotati da esseri intelligenti? Oppure abbiamo preso tutti un grande abbaglio? Insomma, ragionando da un punto di vista dell’attribuibilità degli ufo ad intelligenze extraterrestri, rileva il problema delle prove o meglio degli indizi, perché in definitiva tutta l’ufologia è pervasa dalla costante indiziaria. Simon Parkes, per dirla in termini giuridici, dice ma non prova. Tutti, una mattina, possono alzarsi e dire: “Stanotte sono stato rapito dagli alieni”.

Bene: e le prove? Al C.UFO.M., Centro Ufologico Mediterraneo, diverse volte siamo stati contattati da persone che sostenevano senza mezzi termini di essere state rapite dagli extraterrestri. Tuttavia, sistematicamente, abbiamo riscontrato la mancanza assoluta di elementi tangibili, tanto è vero che, regolarmente, questi presunti addotti affermano che vedono “solo essi” i loro rapitori di un altro mondo. Con questo, non voglio negare il fenomeno, che invece meriterebbe maggiore attenzione da parte della scienza accademica che liquida tutto come roba da psicologi o peggio ancora da psichiatri. Il metronotte Zanfretta ebbe un’esperienza del genere con episodi davvero inspiegabili razionalmente, come un’impronta gigantesca sul terreno,la corrente elettrica che venne a mancare proprio in occasione del suo primo incontro “con gli alieni”.

E di questi, ma anche di altri episodi, esistono addirittura dei rapporti ufficiali delle autorità. Si potrebbero enumerare altri casi. Microchip inseriti nel corpo umano o in posti inaccessibili della testa, addirittura come sistema di controllo da parte degli extraterrestri. Mappe di sistemi stellari disegnate da uno dei famosi coniugi Hill e da cui nacque il mito di Zeta Reticuli in ambito ufologico. Inoltre, vi sono delle innegabili costanti che si ripetono regolarmente nei racconti dei rapiti anche di persone completamente a digiuno di ufologia ed in diversi luoghi del mondo, e quindi senza alcun retaggio culturale o condizionamenti mentali di sorta.

Tornando alla nostra storia odierna, mi piacerebbe sapere come fa il sig. Simon Parkes a ricordare degli incontri con gli alieni avuti nel grembo materno prima di nascere e poi nei primi sei mesi di vita. Ipnosi regressiva? Sappiamo che non sempre è affidabile. Mettiamoci infine, in questo quadro, il fenomeno dell’ “archeologia aliena”, con ritrovamenti di strani reperti come lo “Starchild”, per comprendere che, probabilmente, c’è una grande verità che sfugge all’umanità tutta, e che la scienza ufficiale preferisce evitare e negare in ogni caso. Troppo comodo, o meglio troppo scomodo.
UniversalMan
00lunedì 27 gennaio 2014 17:13

o, per dirla in termini ufologici, si presentano “dadi e bulloni” e come tali sono fenomeni materiali, da indagare, misurare, approfondire e con una casistica tangibile.



o con i filtri inventati alla cdc [SM=g2201354]
saturn_3
00lunedì 27 gennaio 2014 18:20
Sono dei pivelli! Chiedessero a Federico Bellini quante sono le razze aliene... ne avrà catalogate almeno il doppio! [SM=g1420770] [SM=g8416] [SM=g3061178]

Le immagini che hanno messo poi... almeno avessero spiegato che si tratta di falsi e nel caso della scimmietta, appunto una scimmietta...

Comunque qui una discussione su Simon Parkes.

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Notizia che già era riciclata all'epoca da qui:

www.blitzquotidiano.it/video/simon-parkes-withby-inghilterra-madre-alieno-...
_Thomas88_
00lunedì 27 gennaio 2014 18:44
Insomma...dopo aver letto questo articolo dico che niente di nuovo bolle in pentola.
Sono sempre le solite storie/teorie ad essere girate e rigirate.
IRONMAN.75
00lunedì 27 gennaio 2014 18:51
Per quanto riguarda Billy Meier , a questo link un bel succo di tutte le bufale con cui mi ha imbonito per anni ( ceifan.org/falsi_meier.htm ) per il resto come diceva Mina parole.. parole.. parole..
saturn_3
00lunedì 27 gennaio 2014 20:59
Re:
IRONMAN.75, 27/01/2014 18:51:

Per quanto riguarda Billy Meier , a questo link un bel succo di tutte le bufale con cui mi ha imbonito per anni ( ceifan.org/falsi_meier.htm ) per il resto come diceva Mina parole.. parole.. parole..




All'epoca fui anch'io un seguace di Meier [SM=g2854186] Ho letto i suoi libri (anzi uno) l'altro riporta le foto ed estratti dal libro e varie analisi dei metalli e delle foto queste ultime analizzate da Jim Dilettoso famoso in seguito per aver dichiarato di natura extraterrestre il famoso filmato del crop con le sfere (rivelatosi fake) e le luci di Phoenix.

Qui puoi trovare una buona analisi di Maurizio Verga del caso Meier. sonoconte.over-blog.it/article-meier-il-profeta-degli-extraterrestri-110101...

Poi guardati anche questi... [SM=g6794]


www.youtube.com/watch?v=HxHt-R687pE
www.youtube.com/watch?v=6nk6duwc6EM
www.youtube.com/watch?v=xdkevoQKaDE
www.youtube.com/watch?v=zPZeOD4rI3o

ci sono altre parti.


E poi c'è questa serie su come avrebbe costruito le astronavi. Ti posto solo la prima parte.

www.youtube.com/watch?v=zQWwaDzF4qo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com