Ufologiamarche - Il portale d'informazione ufologica delle Marche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nepos
00venerdì 19 dicembre 2008 21:37
Ufologiamarche è il primo portale on-line dedicato all'informazione ufologica nella regione Marche. Questo sito nasce dalla volontà di raccogliere e studiare tutti quei fenomeni di carattere ufologico che si manifestano nella regione Marche creando una specie di grande archivio dove sono presenti notizie, ricerche, avvistamenti e documentazioni liberamente consultabili. Scopo del portale è quello di creare un punto di riferimento per tutti coloro che cercano notizie ed approfondimenti sui casi marchigiani dalle origini del fenomeno fino ad oggi.

Riteniamo che questa fenomenologia richieda un serio ed attento studio specialmente in una regione come quella delle Marche che fin dall'antichità è centro di importanti casi di ufologia che meritano di essere studiati ed approfonditi e che ancora oggi continuano a manifestarsi in tutto il territorio marchigiano. A questo scopo il sito è aperto alla collaborazione di tutti e c'è posto per chiunque volesse aiutarci nel nostro progetto.

All'interno del portale sono presenti varie sezioni tra cui il database sui crop circles marchigiani, archivio avvistamenti UFO nelle Marche, UFO nel passato, eventi in tema, ricerche ufologiche e tanto altro...

Ecco il link alla home page del sito: www.ufologiamarche.altervista.org

Per restare costantemente aggiornati sugli sviluppi del portale è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter nell'apposito spazio all'interno del sito.
nepos
00lunedì 12 gennaio 2009 15:55
Pubblicato l'archivio degli avvistamenti UFO nelle Marche dell'anno 2000. All'interno troverete la tabella degli avvistamenti con tutte le informazioni raccolte e grafici statistici dell'annata 2000 degli avvistamenti UFO marchigiani.
Potete visualizzare l'archivio all'interno della seguente pagina:
www.ufologiamarche.altervista.org/archivio%20avvistame...

A presto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com